Do you see the top?
di Mahlerlucia

08/06/21, ore 23:24

Il bacio è un gesto che ricorre spesso nelle tue fanfic... La delicatezza di un gesto che sembra quasi automatico, ma che racchiude in sé tante emozioni e tanti movimenti.
L'incertezza di fare qualcosa che all'altro sia gradita, di non essere respinti e di essere, in qualche modo, "odiati".
Non siamo ancora arrivate alla fine di questo anime, siamo a metà strada...ed è ancora tutta in salita. Come ben sai, mi sono spoilerata alcune parte di anime, ahimè. E in parte questa fanfic rientra tra gli spoiler, ma non fa niente.
Lo sguardo che si scambiano Kakeru e Haiji sulle sponde del fiume, correndo è ciò che di più bello e semplice io abbia mai visto. Lo sfondo illuminato del lago, il profilo di Haiji che corre e sorride e l'aria che li investe e che respirano a pieni polmoni.
La tenerezza di questa oneshot è racchiusa tutta in quel lieve senso di colpa e in quel modo di tranquillizzare Kakeru. <3 Sono dolci, sono emozionanti... E non smetterò mai di ringraziarti! <3

11/10/20, ore 21:08

Ma ciao!
Al cospetto del mio ennesimo rewatch di questo anime che ho semplicemente amato e che mi ha stregata, mi sono messa - anche per questa volta - alla affannosa ricerca di qualche ff che mi raccontasse ancora di questi splendidi ragazzuoli, e che dire? Mi sono imbattuta in una meraviglia che me ne ha fatto innamorare ancora di più.
Inutile dire che questo è un missing moments sul quale più e più volte ho fantasticato anch'io e inutile dirti che ho amato ogni singola parola, sensazione, emozione che hai espresso in queste tue parole. Come conduci il lettore ad una sorta di zoom della scena, partendo dal momento conviviale del pasto fino ai pensieri di Haiji e da lui - inevitabilmente - si arriva a Kakeru.
Ho trovato magiche, vive e sincere le atmosfere descritte, ogni singolo respiro e pensiero, davvero complimenti.

E, sì: 'sti due non si possono non shippare, davvero! Quando ho iniziato la visione dell'anime son partita tranquilla (cosa stranissima per me, dato che shippo anche i pali della luce tra di loro) ma poi questa ship mi è entrata dentro di violenza senza che nemmeno me ne rendessi conto. Ed è stato meraviglioso lol. Quindi, proprio per questo, ho apprezzato ancora di più la tua os, perché me li descrivi in modo straordinario.

Grazie per questa perla.

Bc bc