Again
di Ksyl

08/12/20, ore 00:23

Bella questa chiacchierata tra amiche, un po’ inusuale visto che siamo in un obitorio. Lanie conosce veramente bene Kate e suggerisce giustamente di “buttarsi”. Questa atmosfera da primo appuntamento con le farfalle nello stomaco è bellissima. Grazie e al prossimo aggiornamento. Ciaoooo

27/07/20, ore 21:22

Questa è una Beckett inedita che prende una decisione d'inpulso e invita Castle a cena quando suo figlio va a dormire dal nonno lei è libera ma poi le sue insiqurezze la mettono sulla strado di disdire quel appuntamento ma in qualche modo la sua amica Lanie la mette sulla strada giusta per non disdire quel appuntamento anche se lei non vuole disdire ma è un modo di avere un piano di fuga mi piace tanto questa versione di Beckett forse arriverà una bella sorpresa nel frequentare Castle sarrà più spensierata e magari con Castle potrà dare un famiglia a suo figlio e trovare l'amore questa storia sta divendando straordinaria come le altre tue storie non deludono mai ciao al prossimo capitolo

27/07/20, ore 16:40

Lanie è proprio una strega (in senso buono, ovviamente )! Non ci mette molto a capire che qualcosa di elettrizzante è capitato a Kate e inoltre il suo potere di persuasione è straordinario: in un attimo Beckett la mette al corrente di tutto. Nonostante le esitazioni e i pentimenti, per fortuna non annulla l'appuntamento e ora....non resta che aspettare !
E poi....che dire? Mi sono trattenuta fino ad ora ma....sto morendo dalla curiosità riguardo all'identità del padre di Tommy! Ma tutto sarà rivelato a tempo debito, naturalmente! Grazie per il capitolo!