Legis & Co
di mikilily

12/08/21, ore 12:58

mi piace ma devo dire che il carattere di scrittura mi irrita troppo

02/08/21, ore 15:47

Molto molto carina come storia! *__*
Amo questi Draco e Herm molto passionali e più "liberi"
Mi piace che Harry prenda le difese di entrambi contro Ginny
Il finale pazzesco e che bello il rapporto tra Draco e Taddy *__*
Complimenti!!

15/01/21, ore 21:01

Non so se servirà a qualcosa, ma ci provo ugualmente.
La storia mi piace un sacco, spero che un giorno deciderai di riprenderla in mano.
La trama è bella, e l'Hermione di questa storia mi piace un casino.
Che dire, spero che ritornerai ad aggiornare :)

28/10/20, ore 12:07

Che bello aver trovato di nuovo una tua storia!
Sei sempre più brava!
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia fra questi due!
Mi piacerebbe anche vedere un po' cosa combinano Blaise e Pansy e vedere se chiariranno anche riguardo alla gelosia.

27/09/20, ore 05:25

Dopo parecchio che non guardavo gli autori preferiti, oggi ho deciso di darci un’occhiata e vedo che hai ripreso a scrivere...come sempre con gran talento! La storia è coinvolgente e non vedo l’ora di leggere come si evolverà il rapporto tra i due...

21/09/20, ore 09:17

Buongiorno, bella storia! continua presto...sono curiosa di sapere come si evolve .

16/08/20, ore 19:21

Mi piace tanto la trama della storia, e sopratutto mi piace quest hermione molto sicura di sé, (in realtà ho letto quasi tutte le tue dramione e devo dire che mi piacciono un botto)
p.s. spero aggiorni presto un bacio😘

11/08/20, ore 12:15

Scoprire questa storia è stato un vero colpo di fortuna! Si fa leggere tutta d'un fiato, alla fine di ogni capitolo non vedo l'ora di iniziare il seguente. La storia è molto carina, i personaggi ben delineati. Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli!

10/08/20, ore 00:45

Salve salve ho scoperto solo oggi la tua nuova Fanfiction e devo ammettere senza alcuna vergogna (ahah) che me la sono divorata
La trovo estremamente originale
Scritta benissimo linguaggio semplice che permette al lettore di immergersi completamente in alcune scene mi sembrava di stare lì
Detto questo ti faccio ancora tanti complimenti e non vedo di leggere un nuovo capitolo
Ps comunque sei sempre una garanzia non è la prima storia che ho il piacere di leggere e per il momento non mi hanno mai deluso
Buona serata

04/08/20, ore 20:21

Ho avuto modo di rileggere con calma tutti e quattro i capitoli assieme!
Devo dire che letti di filato ti entusiasmano ancora di più!
Si mi piace molto la storia, quindi spero di vedere presto gli sviluppi 😎😎

04/08/20, ore 11:13

Ciao, in ritardo ma arrivo anche io.
Prima di tutto BENTORNATA, mi piacciono le tue storie, sono molto contenta di leggere una nuova dramione in versione "adulti"
L'inizio non è male.

01/08/20, ore 17:21

Ho letto da poco questi tre capitoli, storia molto interessante, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli

01/08/20, ore 06:34

bentornata mi piace come scrivi e sentivo la tua mancanza questa nuov dramione promette gia molto bene per attendo con ansia il seguito

30/07/20, ore 19:52

Bentornata! Mi piace molto questa storia. Ti seguo con piacere, sei davvero brava. Pensi di completare le storie precedenti a questa?

30/07/20, ore 18:51

E anche il secondo capito è stato letto! 😊 aspetto con curiosità i prossimi capitoli per vedere come evolve.