Gita tra i Babbani
di Vals Fanwriter

20/12/14, ore 14:59

ciao cara Vals,sono il tuo babbo natale del contest "Babbo Natale Segreto 4.0",ti chiedo di scusarmi per il ritardo con cui ti regalo questa recensione,ma sono stata molto impegnata con l'uni!!!!
ho scelto questo storia perchè adoro il fandom HP!!!! *sparge cuoricini e pon pon a destra e a manca!!!!
Davvero diabolici Fred e George,che carino questo primo incontro tra ron ed hermione da piccoli,prima di riverdersi sei anni dopo ad hogwarts... <3 <3 , davvero carini quei due!!!!!

11/07/11, ore 17:49

Non c'è che dire: quest'avventura bel mondo babbano dei tre fratelli Weasley è stupenda!! La storia è molto originale.. complimenti!!!

02/09/09, ore 10:28

ciao, veramente bella! Hai svelato l'arcano del terrore di ron per i ragni. Lo hai reso dolcissimo!! Bello anche come scrivi, fluido, chiaro. Si fa leggere volentieri. Complimenti. cucciolotta92

21/08/09, ore 16:46

oddio è bellissima poi ronnie è troppo dolce!!!e ke dire del coraggio della piccola hermione(già da piccola si faceva rispettareXD)!!fred e george sn tr pestiferi!!povero ron ci credo ke ha paura dei ragni XD!cmq è stata molto molto carina. ciao

17/08/09, ore 15:33

ciao questa ff è bellissima! sono troppo forti i gemelli... sono i miei personaggi preferiti, e non li avevo mai immaginati da piccoli... ora grazie a te si! complimenti, hai avuto un'idea molto originale :)

16/08/09, ore 18:37

oddio mi immagino proprio la scena ed è troppo carina! bravissima

16/08/09, ore 10:27

Ciao, troppo bella questa fan fic, lo messa anche nei preferiti, adoro i gemelli weasly e povero Ron...!!!^_^