Singing on my own
di Ste_exLagu

09/08/20, ore 13:55

Un po' in ritardo ma eccomi qui a commentare. Fic molto bella...un po' triste quest'idea che Rukawa indossi questa corazza per difendersi dalle ferite del passato e che alla fine questa corazza non lo protegga. Decisamente merita un happy ending

02/08/20, ore 10:47

EH SI' CHE VOGLIO L'HAPPY ENDING VACCABOIA
Povero il mio piccolo Volpino, se becco quello stronzo che gli ha fatto male gliene faccio di più io, roba che dovrà bere e cagare da una cannuccia per il resto della vita.
Leva dalle balle quella rompiballe della babbuina e metti insieme questi puccipucci, ti pregooo!
Bella prova comunque, ammiro la forza di non mettere un happy ending.

30/07/20, ore 15:01

Ciao! un tuffo nella testa di Rukawa davvero niente male! Voto per un seguito, non necessariamente un happy ending, ma è una bella OS e merita qualche parola in più, una conclusione! :)
Dico non necessariamente un happy ending perchè, per quanto tutti preferiamo i finali felici, si sa che la vita non sempre prende quella via. Poi, se vorrai concludere con volpe e rossino avvinghiati per l'eternità avrai tutto il mio supporto! ehehe
Qualsiasi cosa tu voglia fare, grazie per aver condiviso!
ps. Mi hai fatto venire in mente anche Hitonari di I'll/generation basket...non so perchè, visto che la tua storia non ha punti in comune e che quel fumetto l'abbiamo letto io, Asada, la sua mamma e altri quattro gatti ^^'

30/07/20, ore 11:40

Ma no, povero Kaede! (;_;)
Io voto per l’happy ending!