Come il buio della notte alle sette del mattino
di lapacechenonho

Recensione premio The Grey Redemption Contest

Ciao Chiara!
Oggi ho deciso di spulciare la tua pagina autrice e a parte le storie che avevo già letto e recensito mi è saltata questa davanti e non potevo fare a meno di passare. Sai bene che adoro questa coppia e in un certo e proprio grazie a questo pairing che ho trovato la tua famosa raccolta e così alla fine ci siamo conosciute e beh ne sono davvero felice, non so tu.
Ma vorrei parlare di questa breve storia che di breve ha solo la struttura ma che dentro condensa un universo emozionale non indifferente.
Scrivere su Harry e Ginny non è sempre semplice anzi, noto con piacere che hai già toccato le vette acuminate del mio caro angst; adoro come hai maneggiato le frasi, parole e i pensieri di Ginny. Lei è sempre stata una giovane donna, ma in casi particolare è altrettanto interessante riuscire a leggerla ed analizzarla nella sua immensa fragilità. Complimenti e non so come sia possibile che questa storia non abbia ricevuto alcuna recensione! Ne meriterebbe davvero tante, ma ci sono io! Un abbraccio