Come se le parole non facessero male
di Sian

14/10/21, ore 03:35

Appena finisco di recensire controllo se il personaggio è presente nell'elenco.
Ma tornando a noi.
Che dire?
Non male il modo in cui hai strutturato il loro primo incontro.
Eh si, Rei da piccolo ne passava tante,
ci credo che andava a finire che doveva fare spesso visita alla dottoressa Miyano.
Purtroppo il tema del bullismo è molto sentito a scuola, soprattutto da giovani, lo so bene io che ho affrontato un problema simile.
Ma non voglio tergiversare troppo, ti voglio fare i miei complimenti per come hai gestito i dialoghi e la narrazione in se, veramente ben fatto il tutto ^^.
Eh si, questo è l'inizio di una solida amicizia tra Rei e Hiromitsu.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

30/07/20, ore 19:21

Waaaaaaaaa!!!!!!!
Grazie Sian *-* bellissima questa storia T.T ho adorato il piccolo Hiromitsu dalla prima parola fino all'ultima!!!
Questo è sicuramente come deve essere andato il primo incontro tra loro. Mi è piaciuto un sacco leggere entrambi i punti di vista, vedere come all'inizio i loro pensieri vacillavano verso l'altro, ma poi entrambi alla fine hanno capito che avrebbero trovato un amico l'uno nell'altro. è troppo triste come sia finita tra loro, ma in generale è triste tutto ciò che gira intorno ad Amuro.
Mi è davvero piaciuta questa storia. Ricca di sentimento! Non vedo sicuramente l'ora di leggere molto di più su di loro *-*
Grazie mille per questo splendido regalo di compleanno :3 l'attesa è sicuramente valsa la pena :D
un abbraccio

Sion