Il prigioniero del cielo
di Voglioungufo

31/07/20, ore 21:47

Voglio la Lemonnnnnnnnnn!!!!!! 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌 si 😆
Comunque tesoro 🥺 scusami ho letto stamattina ma poi sono andata al mare, poi doccia, mangia, corri a lavoro e ora in un momento di pausa recensisco.
Comunque io capitolo lo adoro io finale fa sperare robe molto arcobaleno 🌈 e io che urlo e grido pregando per la coppia 🤩 e il piccolo Naruto è adorabile e non dimentichiamoci il suo carattere 🤣🤣🤣 una vera peste. Povero Obito sopportare 2 Naruto 🤣🤣🤣 santa pazienza
Penso tu abbia già intuito che io riguardo all’innalzamento di rating sono favorevole 😌 poi tesoro mio fai tu. La storia è tua e decidi tu. Ho costruito un intera recensione intorno a sta cosa 🙀 sono una maniaca vero?
Va be pazienza. L Hokage mi ha un po’ fatta rimanere male perché si vede che non si fida. Nazomi si dimostra accondiscendete, un po’ per l esperienza, un po’ per il desiderio di migliorare la vita del suo se steso mini. Ora ti lascio cara ci sentiamo alla prossima 😘😘😘😘😘 e la ancora i miei complimenti per la splendida storia

31/07/20, ore 13:09

E adesso che combinerà Naruto pur di vedere lo zio? Già ne combina di tutti i colori, adesso che ha un buon motivo aiuto 🤣
Quanto il terzo ha chiesto conferma a Nozomi se non avesse nient altro da aggiungere, stavo per preoccuparmi, il problema è che sa che nasconde qualcosa... chissà se e come verrà fuori la questione del chakra di Nozomi 😣
Sono anche curiosa di vedere come si evolverà la situazione con Iruka, non so quanti anni avesse Naruto quando l'uomo comincia ad accettarlo, ma penso che manchi parecchio. Chissà invece che la situa non si evolva in maniera differente.
Adesso c'è da vedere cosa combinano Shikaku (che adoro insieme al figlio 😊) e gli altri a Nozomi e Obito 😁 (ps: non sopporto Anko, mi sta sulle scatole. Adesso che l'ho detto mi sento meglio 😁)
Ci leggiamo al prossimo capitolo 🤗

31/07/20, ore 11:14

Ciaooooo allora innanzi tutto è proprio un bel capitolo complimenti. Allora per quanto riguarda il rapporto tra il piccolo Naruto è il grande Naruto mi piace tantissimo, già vado in brodo di giuggiole appena leggo un libro o una storia che parla della tematica padre e figlio, o familiare: l'adoro! punto in più con il fatto che il piccolo Naruto ha come hai detto tu fame d'affetto mi fa proprio sciogliere il cuore, sono i gesti più belli quelli inaspettati lungo desiderati è che gli hanno sempre negato e mi piace tantissimo che in questa tua storia possa avere quell'affetto che non aveva avuto. Immagino che sia alienante è stranissima la sensazione che deve provare una persona adulta a vedere il sé stesso piccolo e sapere che una cosa così sofferta, lui può con un Non nulla, semplicemente prendendosi cura del sé stesso più piccolo, svoltargli in questo modo incredibile la vita. ( quindi è giusto che tu sappia che ho adorato quei piccoli momenti e spero ce ne siano molti altri. ) Così come mi piace il fatto che ci sia, che si sia capito capito benissimo, il fatto che tra Naruto grande e obito ci sia qualcosa di più che va ben oltre l'amicizia e mi piace il fatto che non sei ancora diciamo andata al sodo non so se è necessario se ci sarà la necessità credo che come al solito devi giocartela un po' tu devi vedere tu se è interessante far vedere anche quel lato oppure no ovviamente se dosato bene fa sempre piacere però penso che tu abbia molta capacità nel gestire queste situazioni che quindi lascio a te la decisione se ci stanno bene nella storia nel contesto in quel momento oppure no Quindi è una tua decisione , Resta il fatto che apprezzo molto il fatto che si veda la complicità, l'amore e i piccoli gesti d'affetto Anche perché molto probabilmente a quel tempo anche nel mondo di Naruto era una cosa molto strana che due persone dello stesso sesso restino insieme, siano insieme in quel modo Quindi magari incontreranno delle difficoltà anche sotto questo aspetto sono molto curiosa di sapere come farai evolvere anche questa cosa.
Non vedo l'ora di vedere tutti gli altri personaggi interagire fra di loro con un'età diversa e con una mentalità diversa sarà molto divertente, Si possono creare davvero tante gag comiche tenere e sarà molto interessante. Sono molto curiosa sotto questo aspetto. Poi loro voglio rendere inoffensivi danzo e la radice salvare il clan Uchiha, la pace nel mondo ecc ecc! Hanno grandissime ambizioni accidenti, ahh un tutto questo vorrebbero essere una famigliola felice be devo dire che me ne aspetto delle belle
Una curiosità poi come hai scelto il nome nozomi curiosità? (devo ancora adattarmi)
E poi cose che ha fatto sospettare hokaghe?
(Recensione modificata il 31/07/2020 - 11:24 am)

31/07/20, ore 10:45

Ciao, Bel capitolo, hai fatto bene a non farli stare insieme subito.. Per la domanda sul rating, devi decidere tu, sei tu l'autrice.. Io continuerò a leggere fino alla fine indipendentemente da quello. Un saluto

31/07/20, ore 07:55

Ciao, bel cappy, nn vedo l'ora di leggere come naru andrà da zio nozomi di nascosto e ke farà anko. X me nn sarebbe male salire di raiting o almeno mettere qualke scena romantica tra "cip e ciop". Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁

31/07/20, ore 00:51

ciao Hatta ho letto ora le ultime 2 e come al solito mi rilasso coi tuoi scritti. Storia realmente intrigante e il solito Danzo ha la vista lunga. i 2 Naruto sono di una tenerezza dolcissima. Chiedi di alzare il rating e io sarò l'unica a dire di no perchè Naruto e Obito, così brutto sfigurato e per me poco simpatico, insieme ..... Ma sei tu l'autrice al massimo io salto. Alla prossima Gianna.

31/07/20, ore 00:31

Si in effetti sarebbe stato prematuro affidare Naruto a Nozomi così presto ora vedremo come si evolveranno le varie situazioni e come si comporterà Nozomi e se l' Hokage cercherà di capire il suo potere nascosto complimenti ciao alla prossima