put your lips on me and I can live under water
di janecaulfield

Ciaooo :D Mi sono fiondata a leggere questa fic non appena ho letto l'intro, questo perché mi ha sempre affascinato il prompt da sirenetto, sebbene sia la prima fic in merito che leggo. Innanzitutto, onore all'AsaNoya visto che è così rata leggerla e la adoro, ma in queste vesti marine ancora di più. Asahi sirenetto ha il suo fascino ma nonostante l'aspetto marino, devo complimentarmi per aver mantenuto l'IC di entrambi i protagonisti, con Yuu in preda all'entusiasmo e ottimista nel pensare ad un futuro lontano e Asahi sempre titubante, ma dolce e gentile, che prende in mano la situazione nel momento esatto in cui occorre fare affidamento su di lui. Sono proprio belli insieme e soprattutto nella tua storia ❤️ menzione d'onore per il confidente Suga, al quale auguro di trovare ben presto il suo sirenetto Daichi 😂 Purtroppo l'epilogo non può essere super felice, anzi ho apprezzato il finale aperto perché è normale che i due di scontrino con la differenza di razze, anche se io me li immagino felici insieme (ma non saprei come ovviare al problema principale 😂) Comunque, è stata una lettura super piacevole! Spero ce ne saranno altre! Un bacione, Amy