running wild and running free, two kids, you and me
di janecaulfield

01/08/20, ore 17:24

Eccomi! **
Ho letto questa meraviglia nel post-pranzo e l'ho subito inserita tra le mie storie preferite. Scusa se passo solo ora a recenisre, ma il caldo non aiuta minimamente a stare davanti al pc.
Ho trovato questa one-shot davvero ben scritta e molto tenera! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di creare una sorta di filo temporale seguendo il pov (o le vicende) di Akaashi, costretto a trasferirsi da una parte all'altra del Giappone e del mondo a casua del lavoro di genitori un po' troppo "distratti" nei suoi confronti. Rivedere la stessa situazione avvenuta ai tempi della scuola materna anni dopo mi ha fatto sciogliere come un gelato con questi "fantastici" 35°. Mi ha dato proprio l'impressione di aver ripreso il punto esatto in cui - da lettrice - li avevo lasciati da bambini, come se nulla fosse cambiato, come se non importassero le distanze o gli indirizzi email persi nel nulla (da Bokuto me lo posso pure aspettare XD). Hai orchestrato tutto magistralmente e sei riuscita a coinvolgermi appieno dalla prima all'ultima riga. Complimenti soprattutto per come sei riuscita a rendere i dialoghi e i sentimenti tra due bambini tanto piccoli, non è cosa facile perché spesso non ci si rende conto di averli fatti parlare in maniera troppo adultizzata. Ma non è questo il caso! ;)
Spero davvero che tu riesca a trovare la giusta ispirazione anche con altri prompt perché è davvero un piacere leggerti!
Grazie ancora per tu sai cosa. ;)
A presto,
Mahlerlucia