Figlio della luce
di MinatoWatanabe

15/08/20, ore 07:55

Interessante questa storia mi intriga sempre di più complimenti che Gaara sia davvero un figlio dell'oscurità se è così Naruto farà di tutto per salvarlo

05/08/20, ore 14:42

Che dire? *^*
Tralasciando la mia voglia di leggere i personaggi di Naruto in universo fantasy, con tanto di worldbuilding, devo dire che basta anche da solo il prologo a far venire voglia di leggere il resto! Da fan dei dualismi in continua contrapposizione e conciliazione (ringraziamo Hegel per questo xD) non posso che sfregarmi le mani dall'aspettativa. Sono anche terribilmente curiosa di scoprire chi sia il narratore di questo prologo! Parte con la supposizione che sia Naruto, improvvisamente scopertosi un Figlio della Luce :D Vedrò quanto ci ho preso hahahaha
Purtroppo temo anche di non essere in grado di cogliere le estereggs normalmente, ma ci proverò xD Magari dico già adesso che questo dualismo di figli del buio/luce mi ricorda un po' Fairy Oak, anche se trattandosi di un romanzo per bambini dubito possa centrare qualcosa LOL del resto questa è una contrapposizione molto sfruttata e che calza a pennello con i nostri piccoli ninja.
La smetto di blaterare! Dico solo che attendo il prossimo capitolo con impazienza, ma prenditi tutto il tempo che ti serve!
Hatta

03/08/20, ore 16:45

Mi ha incuriosito molto e voglio proprio scoprire a quali opere ti sei ispirata complimenti