Longing
di throughmyhead

13/10/20, ore 00:17

Scusa la prima volta non ho recensito....ma adesso che la ho riletta dopo aver ovviamente terminato il manga ne ho capito il senso a pieno....stupenda è come sarebbe dovuto essere....come è perché io me li immagino proprio così.....sempre in giro per il loro lavoro passione ma pronti a prendere il primo aereo per ritrovarsi e non lasciarsi mai...rivali, amici, compagni, partners, amanti....innamorati si è vero la kagehina è tutto...brava bellissima storia piena di sentimento. 10 e lode.

27/09/20, ore 15:11

Sono qui per lo stesso motivo per cui tu hai scritto la storia: la fine del manga (perché sì, sono passati mesi, ma sono ancora super nostalgica).
La storia mi è piaciuta tantissimo. Anche io ho pensato che quei due anni in cui non si sono praticamente mai visti, sicuramente si sono sentiti quasi tutti i giorni, ma il tuo flashback mi piace di più.
È una storia dolcissima e positivamente malinconica (si può dire? Ahahaha).
Mi hai conquistata quando hai inserito il concetto di “saudade” che è assolutamente tra le emozioni più difficili da rendere, ma che fanno di una storia un capolavoro. La saudade è la sensazione che in assoluto amo di più ❤️
Ho adorato anche come ci sia una ricerca da parte tua, o comunque una gran conoscenza, per quanto riguarda Rio e i suoi luoghi e ti devo fare i miei sinceri complimenti. Quando vedo un autore o un’autrice che si prendono così cura delle proprie storie, mi rende felicissima perché i racconti hanno sempre quel qualcosa in più.
È una storia davvero bellissima e scritta splendidamente perché è facile da seguire, corretta e si nota che c’è attenzione.
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

Un abbraccio,
WiseGirl

19/08/20, ore 22:16

Prima di parlare della storia, spero che la tua richiesta sui personaggi sia stata accolta 🍀 purtroppo sono dal telefono e l'opzione di aggiungerli la da solo al pc, che pizza 😭
Comunque!
Passando alla storia, è davvero bella! Io non ho letto il manga e infatti avevo il terrore di leggere qualcosa, ma ormai mi hanno spoilerato così tanto che per fortuna nessun danno.
Mi è piaciuta molto, si vede che si vuole suggerire un percorso di anni che non li ha mai portati distanti, perché destinati ad unirsi, dal primo bacio timido ad una vera e propria relazione. Il mio cuoricino ha fatto crack durante la prima parte, quando Hinata è in Brasile ma si è poi ricomposto quando hai descritto il loro modo di fare l'amore. Qui penso che il raiting possa essere tranquillamente rosso, in realtà, ma comunque mi è piaciuta tantissimo la dolcezza di alcuni gesti, le giuste pause, e la descrizione che mi ha permesso di immaginarli in maniera nitida.
Io poi vado matta per i particolari, come una carezza tra i capelli o un sorriso nascosto.
L'ultima parte mi ha fatto morir dal ridere, sono bastate poche battute per dare anche quel tocco di ilarità!
Complimenti ❤️

03/08/20, ore 00:27

Che dire se non "ehi ehi ehi... Spettacolare!" Nella parte finale, in cui dici di quanto ti abbia fatto bene Haikyuu e di quanto rimarrà nel tuo cuore, mi sono sentita ancor più tremendamente vicina, quasi in simbiosi, con questa One Shot. Oltre al fatto che è scritta benissimo, fattore non sottovalutabile e super apprezzato, le varie scene mi hanno fatto sentire quella sensazione che ho provato la prima volta leggendo il manga e vendendo poi l'anime. Grazie. Continua così.

01/08/20, ore 18:45

Io sono un tipo da crack paring è più forte di me, ma ho adorato la tua fic, sono così loro nonostante tutto che sembra una conseguenza logica che finisse in questo modo. Complimenti veramente.