Mi Insegni a Cucinare?
di Shinushio

16/08/09, ore 22:15

Shin, piccola luce del mattino... mi credi sulla parola se ti dico che è la fine del mondo?
Vado a rileggerla.
E' già fra i preferiti.

16/08/09, ore 22:09

Oddio Shin, hai letteralmente superato te stessa!
Tanto per cominciare, congratulazioni per esser riuscita a rendere così bene una coppia che non rientra tra la rosa delle tue preferenze (e questo è già u punto a tuo favore); secondo, l'idea è divina, di un originalità e di una dolcezza unica (e un erotismo piuttosto spiccato, l'ho apprezzato^^ ma in fin dei conti si sa che siamo una generazione di okatu pervertiti^^)
Concordo con tutti i punti elencati da ladyway e ripeto: come sempre eccelsa.
Buone vacanze

16/08/09, ore 22:06

Ti ho già scritto cosa penso di questa fic. E, molto probabilmente, se non ti scasso martedì sono già da te, anche se questo lo leggerai solo al tuo ritorno.

Nonostante io sia la persona a cui è dedicata questa meraviglia la mia sarà la recensione più penosa, lo so. E' perchè sono ancora un po' tramortita e non scherzo.
Sono rimasta sul serio senza parole, ieri sera quando l'ho letta in anteprima e tanto oggi quando l'ho riletta in bella, diciamo.
E rimango tutt'ora senza parole.
Ti sei scelta una moglie scrausa che si emozione per questa meraviglia erotico-culinaria, cosa vuoi farci ^^
Credo di sommergerò di abbracci (nonostante a te non piacciano le coccole ^^) non appena ti vedrò xD

Ti amo, tu non sai quanto, da morirne, veramente.

16/08/09, ore 18:25

Oh, mi hai fatto morire dal ridere, mi hai fatto stare con il fiato sospeso e mi hai fatto commuovere. Eh già. Per cui finisci subito tra i preferiti. Leggo spesso storie sui GazettE, e spesso sono banali e ripetitive, questa storia l'ho trovata molto originale e ben scritta, in più adoro la coppia KaiXReita. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia :)

16/08/09, ore 17:22

Forse quella era la giornata delle sorprese: dopo i piagnistei isterici del nostro adorato vocalist, dovuti al restringimento della sua adorata giacchetta leopardata in seguito ad un lavaggio in lavatrice (non avrei mai creduto che potesse diventare addirittura più piccola di com’era già in principio), e i giochi infantili di Aoi, che si era dilettato nella nuova disciplina del “divertiti a lanciare le bacchette di Yutaka il più lontano possibile” raggiungendo i 32 metri e 75 cm, credevo di averle viste e sentite di tutti i colori, ma a quanto pareva il piatto forte non era ancora arrivato! Muahahahahah xDDDDDD. Mi ha fatto morire tutto questo pezzo.

Forse dovevo smetterla di essere così premuroso e cominciare invece a comportarmi da uomo, chissà che così Akira non si sarebbe accorto della mia esistenza! Ahahah, si certo Kai il macho xDDD.

« Se i giornali scandalistici vogliono scrivere di me e Reita come una coppietta Yaoi che gioca a ruotare i ruoli dell’Uke e del Seme, sono liberissimi di farlo. » *si guarda intorno sospetta* ah si? eheheh

Che ne dici di panna e fragole? Grazie Kai-chan *Kai tira il mattarello dietro a Lady che l'ha chiamato Chan* .. REEEEEEI-TAAAA... ANDIAMO A GIOCARE CON LA PANNA E LE FRAAAAGOLE *muahahahah* *reita arriva* SIIII CHE BELLO I GIOCHI *.* *ingenuo* *eheheheheh* *censura*

« Cazzo… » Sbottò leccandosi vogliosamente le dita e succhiando via la poltiglia acquosa da sotto le sue unghie. Ma sono solamente io la povera cogliona che si strozza con la farina? Mi forma una poltiglia schifosa che mi impedisce la funzione base di respirare -_-. Stavo quasi uccidendomi l'anno scorso ad Halloween a cercare col naso in un piatto ricolmo di farina dei biscottini al cioccolato.. <_<

« Ehi Kai, queste fragole sembrano squisite! Dove le metto? » Qua mi aspettavo un pensierino di Kai tipo: so io dove te le metterei le fragoline. XDDDD

Spostai lo sguardo verso la porta e non trovai nessuno: forse allora non era così stupido e pervertito come avevo sempre creduto… Inchinati alla supremazia del grande ubriacone Uruha U___U.

Allungò una mano e prese una fragola dal cestino poco distante da noi, portandosela tra le labbra e guardandomi con occhi maliziosi. Colsi immediatamente quella tacita richiesta e mi alzai facendo leva sui gomiti, protendendomi verso di lui e mordendo l’altra metà del frutto che fuoriusciva dalla bocca sensuale dell’uomo. Nel farlo, sfiorai la sua lingua e mi ritrovai di nuovo intrappolato in un vortice di fuoco e passione dal quale, me lo sentivo, non ne sarei uscito vivo. Mi hai fatto sciogliere *_________* Dal momento in cui le fragole sono entrate nella storia, ho sperato in un bacio fragoloso *____* alla Lilly e Vagabondo *_____*

Quindi ci compensavamo. per tutta la shot ho pensato anche ala MIA incapacità in cucina *si ricorda dei pop-corn bruciati, e della pentola buttata* non potrei mai andare con Reita, moriremmo di fame .___. o di obesità (merendine a tutto spiano xD).

« No no no, adesso me lo dici perché non esiste proprio che il sottoscritto, dopo la sfaticata che ha fatto ed aver aperto il proprio cuore all’uomo che tanto ama, se ne resti in silenzio senza avere neanche il contentino! » il contentino xDDDDD ahahah

Tesoro mioooo *__________* scusami se ho oggi sono in vena di demenzialità T__T, e quindi i commenti vengono da se, seguendo questa linea favolosa <____<. Comunque ho apprezzato molto la fic, è bellissima, davvero. L'idea della cucina è stupenda (però nella Ps.. lì ci sono dei pervertiti peggio di Ruki.. e se passava Miyavi?? O___O xDDDD) come anche il titolo *__* azzeccatissimo. Martedì partirò anche io per il mare.. u.ù e spero di cavare fuori una benedetta shot Aoi x Uruha che voglio scrivere da un bel po'. Davvero, da tanto, ma non trovo lo spunto T_________T. Ma che c'entra, ciò? o.ò Siamo qui per te, cara u_ù, ovviamente. Dunque, smetto di elogiarti, perchè ormai sono ripetitiva e monotona con la mia ammirazione per te.. un bacione,
LadyWay,
Che non si pentirà MAI E POI MAI di essere la tua fan numero uno.. anzi, nè è estasiata *____________*.

16/08/09, ore 15:50

mi dici come fa a non piacerti una storia simile???èé io ti amo donna ** è semplicemente bellissima la scena erotica mi ha lasciata a bocca aperta...è così sensuale >< la panna ** e dire ke stavo mangiando della panna spray mentre leggevo XD che coincidenza XDXD comunque quasta storia va tra i preferiti >< e beh ruki è così porco XDXD ma anche così dolcioso XD povero uru alla fine *intanto immagina reita in versione cuoca *ç* * *se voi non volete mangiare su quel tavolo ci mangio Io U.U ndDebo* ma ma ma poi aoi che lancia le bacchette di kai?XD quell'uomo è un mito <333 oky basta XD buona vacanza e prepara tanti capitoli per azzardo XD perché stanotte ho sognato un capitolo fatto da me come seguito ed era molto a luci rosse XDXD vabbè mi sparo U.U *saggia decisione ndTutti* *cattivi ndDebo* ciaooooooooooooooooooooooooo e torna presto ç____ç

16/08/09, ore 15:24

Cioè tu mi lasci ogni volta senza parole. Mi avevi accennato a questa shot ma leggerla è stata tutta un'altra cosa. Bella,bella,bella, prima di tutto nonostante io veda benissimo Reita insieme a Ruki (e sono morta quando lui gli ha palpato il sedere) più che cn Kai ( e spero di non scatenare l'ira di tua moglie , dato ke so quanto ami questa coppia) come avrai capito questa shot mi ha fatto davvero piacere. Immaginare Kai steso sul tavolo pieno di panna è stao il massimo *ç* Per non parlare di Reita versione maestro dell'arte erotica, proprio in gamba il ragazzo non c'è che dire. Ma il personaggio chè più ha lasciato il segno e che meriterebbe un premio per la sua perversione e genialità è sicuramente RUKI. Cioè a prescindere dal fatto ke io adoro quel nanetto in qualunque modo venga reso (dolce, malinconico,cattivo,problematico,romantico o maniaco allo stato puro)qui è stato di una comicità assurda, sembrava un diavoletto.Anche se non era il protagonista della fic era impossibile non notarlo e pensare a lui, riesce immancabilmente a catturare la scena. Il finale poi che lo vede insieme ad Uru...oddio il anche il mio amoruccio è incappato nella perversione del nano malefico...sarebbe bello vedere cosa quella peste ha in mente x lui e Aoi. Cmq grande Ruki e grande Shin un bacio a tutti e 2

16/08/09, ore 14:57

Ti picchierei!
"Fa schifo, non mi piace, non c'è una sola cosa che mi piaccia..."
Mpf! Sembri la mia autostima! E non è un complimento, credimi =_=
Ma gioia, ma se è bellissima! Mi sono piegata dalle risate per tutta la prima parte, perchè il ghigno di Ruki con la V di vittoria e Reita coperto di farina proprio m'han fatta morire XD
E poi la fine, che boccheggiavo vedendo - si, perchè è descritto così bene che si vede - il viso rosso di Uruha e Ruki che con aria stizzita se ne va pensando quanto siano ingrati i compagni... Ma huahuahua, che disperati questi cinque XD
Non commento la metà perchè ho ancora da riprendermi *ç*
Son tanto contenta che tu abbia trovato il modo di pubblicarla prima di andare via!!!
Un abbraccio, e goditi questi giorni di vacanza (e pensa che, anche se odi il mare, adesso c'è un giorno in meno da dover sopportare ^^)
Baci!