Uno scambio fortuito
di janecaulfield

03/08/20, ore 16:53

Ma che carina questa one-shot! **
Immagino la solitudine che può provare Akaashi ogni volta che Bokuto è in trasferta per periodi più o meno lunghi e si ritrova a sistemare le sue cose sparse per la casa, soprattutto gli indumenti puzzolenti (ma per lui profumatissimi, ovviamente XD).
L'idea dello scambio di magliette mi è piaciuta parecchio, a partire dagli addominali messi in mostra da Koutarou - che a Keiji non dispiacciono affatto -, sino alla posa sexy ed ammiccante del nostro ex setter della Fukurodani. Mi sono figurata la faccia del più grande fra i due mentre guardava una certa foto... Ops... che succede?! XD
Dato che hai ambientato il tutto nell'arco temporale finale, il buon Tsum Tsum ha concesso il cambio turno al povero Konoha che doveva sempre prendersi la briga di aprire la zona "ship" assieme a noi durante i bei tempi andati del liceo!
Grazie per aver scritto questa storia molto simpatica e a tratti "hot". Non vedo l'ora di leggerele prossime storie che dedicherai alla Week. Intanto questa va a far compagnia alla prima nella lista delle mie preferite. ;)
A presto,
Mahlerlucia