Exile
di Voglioungufo

26/11/21, ore 14:25

Avevo detto che questa role swap già mi piaceva, ma dopo questo prologo me ne sono completamente innamorata!
Con queste premesse si prospetta veramente una storia interessantissima! Sono molto contenta di sapere che Shisui abbia scelto una strada diversa XD E col triangolo che hai in mente ci sarà da divertirsi, dato che sia Shisui sia Kakashi sono dei perfect match per Itachi u.u
Complimenti anche al governo inetto di Konoha che non si accorge della sparizione del proprio Jinchūriki: bene così! XD (scherzo, ovviamente, ma la dice lunga su tante cose XD)
Ho adorato anche la battuta di Shisui sull'occhio e il dettaglio di Obito, serissimo, che non risponde! Mi chiedo come si evolverà anche il loro rapporto successivamente u.u
Bene, ci risentiamo al prossimo capitolo, che leggerò il prima possibile u.u
Tsuki

03/12/20, ore 03:29

Già solo questo capitolo mi ha intragato di bestia, davvero. E Kakashi adesso ti rendi conto che l'intero villaggio se ne sbatte di Naruto? Povero piccolo...
Adesso vedremo che cosa capiterà, da qui in avanti è tutto una grande incognita

08/08/20, ore 08:30

Buongiorno, prologo interessante :)
Sono proprio curiosa di vedere dove ci porterà la tua fantasia questa volta
Un saluto

07/08/20, ore 13:04

Uhuh, che bei cambiamenti che hai apportato. Sono stra curiosa di vedere come si evolverà la trama, e anche le varie coppie (queste mi preoccupano un po' 😅)
Quello che non ho capito è il senso di tradimento che prova Shisui, cioè da chi si sente tradito? 🤔 Ovviamente se si scoprirà più avanti fai a meno di rispondere, in compenso ti chiedo quanti anni ha Naruto quando lo portano via 😁
Ho tante idee per come potrebbe evolvere il tutto, ma intanto mi crogiolo nelle mie seghe mentali e aspetto il prossimo capitolo 🤗
Ps: hai già un'idea ogni quanto aggiornerai o è tutto work in progress?
Scritto questo ti saluto e al prossimo aggiornamento 😊

07/08/20, ore 00:37

Mi intriga moltissimo chissà come si evolveranno le cose adesso complimenti

05/08/20, ore 13:03

Siamo solo al primo capitolo e già non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia! La trama è molto particolare e interessante, sono veramente curiosa di sapere quello che succederà e di vedere come agiranno i personaggi in ruoli opposti al normale. Sono curiosa anche del mezzo triangolo tra Shisui, Itachi e Kakashi e mi fido di quello che hai mente, sono pronta a struggermi con Itachi XD Kakashi che si preoccupa per Naruto è adorabile, avrei voluto vederlo così anche nel canon, mentre mi ha distrutto pensare che nessuno si sia accorto per giorni della scomparsa di Naruto, perché non è troppo distante da quello che eventualmente sarebbe successo anche nell'universo originale se non ci fosse stato Iruka. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!