Sangue su Chernobyl
di FrenzIsInfected

17/02/21, ore 10:42

*Grida sconnesse tipo sirena d'allarme*
Adoro! Amo tantissimo!
Mi sembra davvero di vedere la centrale che incombe, con il sarcofago fatiscente che avvolge il Reattore 4. Peggio quella o gli zombie?
Poi, hai citato i cantieri dei reattori 5 e 6, un particolare ignoto a molti (e non so perché: sono proprio lì!). Il Ponte della Morte, la Foresta Rossa, la lastra di cemento all'ingresso di Pipjat! Per non parlare di tutti i particolari resi dai ricordi di Irina.
Già amavo questa storia, adesso ancora di più.

A livello di trama non posso dire molto se non che la tensione sta aumentando progressivamente e mi rende molto impaziente di leggere il sequel!
A presto ^^

28/08/20, ore 21:20

Ciao Frenz! Grazie per le spiegazioni nell'ultimo commento e, ti prego, non sentirti mica offeso, eh? L'associazione "Masha e l'orso" mi è uscita così, semplicemente un ricordo di quando mia nipote era piccola e ogni tanto guardava quel cartone.
E così arriviamo al finale col botto, con inseguimento al cardiopalma... vediamo Sergei tirar fuori un fegato da leone per difendere la figlia, e poi quell'esplosione finale... cosa sarà andato in fumo? Uno dei reattori rimasti, magari? Resta il mistero, che forse ci svelerai nel sequel di questa storia. Per ora devo dire che ho apprezzato molto il tutto. Mi è piaciuto come hai fatto "uscire" sul palco i personaggi uno alla volta, mostrandoci i loro ricordi e stati d'animo. Un buon lavoro davvero, Frenz. Continuo a seguirti (non solo) in attesa del sequel. Alla prossima!

04/08/20, ore 12:40

Buon pomeriggio.
E' stato un racconto ricco di emozioni; il finale mi è parso un po' troppo... come dire, sospeso, sembra che ci sia ancora altro da dire ^^
Poi ho letto che hai intenzione di scrivere altro a riguardo.
Bene, spero proprio che il tuo impegno riceva il giusto riconoscimento :)