Follia allo stato puro
di rhys89

14/09/20, ore 11:10

Beh: è ovvio che Luke non sia Anakin!
E soprattutto Luke non è Vader (purtroppo) e lo dico da grande fan del Lato Oscuro!
Luke poteva fare molto! Se solo Anakin avesse realizzato il suo progetto iniziale: "Vuoi trovare il ragazzo, addestrarlo come Sith e prendere il posto dell'imperatore!" (cit. Thanot)
Ovvio che Obi Wan amasse in qualche modo Anakin, anche se non quanto amava Satine! Ovviamente...
Ma Obi Wan era troppo jedi... troppo limitato... troppo ipocrita forse... chissà!
In ogni caso mi piace questo tuo progetto: inizio a seguirlo immediatamente, vediamo come si evolverà!

07/08/20, ore 23:39

Ciao! ^^
Buona sera! Piacere di fare la tua conoscenza!
Dirò subito che non shippo Obi-Wan ed Anakin se non come Brotp (mi spiace XD ho visto che hai scritto un sacco su di loro...), ma questa tua raccolta mi ha attirato tantissimo e non ho potuto non passare e lasciare una recensione! Innanzitutto voglio farti i complimenti per questa iniziativa! Conosco la challenge e mi sarebbe piaciuto partecipare, ma per quanto la trovi interessante e stimolante so che non riuscirei a rispettarla! Mannaggia a me!
E trovare una raccolta di drabble, una drabble al giorno... WOW! Complimentissimi! Spero davvero che tu riesca a portarla a termine! Sarebbe davvero stupendo!
Parlando di questa drabble nello specifico, mi è davvero piaciuta tantissimo! Perché è terribilmente malinconica: ci mostra un Obi Wan ancora distrutto per quanto successo e che sente la mancanza di quello che era il suo migliore amico, suo fratello!
Di questa drabble in particolare mi è piaciuta tanto questa frase: "Lo ama con quell’amore puro e sincero che solo i bambini riescono a strapparti dal petto." Sarà che in questi giorni sto cercando di scrivere anche io una shottina originale che ha a che fare proprio con i bambini, ma mi ha colpito particolarmente! *^*
Complimenti! ^^
Mi è piaciuta davvero tanto!
Nei prossimi giorni cercherò di recuperare anche le altre drabble! E tenterò di non rimanere indietro rispetto agli aggiornamenti XD Sono davvero curiosissima di leggere le tue prossime creazioni! ^^
Notte!
Carmaux

04/08/20, ore 19:33

Prima di tutto hai totalmente la mia stima per questo progetto. Davvero 😄 la drabble è dolcissima e malinconica, e non oserei dire che un Obi Wan anche con una visione non romantica, ma solo legato da profonda amicizia con Anakin, ci si può trovare... non vedo l'ora di leggere le altre.