Il mio cuore
di Red Drago

08/08/20, ore 16:08

Una dichiarazione d'amore struggente e totale, romantica. Il cuore che batte solo per una persona, che accelera nel momento in cui lei si accosta è un cuore innamorato. Bella, bravo.

06/08/20, ore 19:44

Molto romantica questa piccola poesia e altrettanto questo tuo modo di classificare l'amore, il succo dell'amore, il vero. Complimenti, anche se piccola questa poesia è molto toccante. Con affetto, Bea.

06/08/20, ore 12:35

Ciao Red Drago. Nonostante abbia scritto diverse poesie riguardanti l'amore per la propria donna, ogni volta è come fosse una magia che si rinnova mediante le parole. Indice di un amore profondo e sentito, che viene dal cuore. Un cuore, come scritto, che batte e vive solamente per lei. Molto bella la frase in cui l'amata avvicina l'orecchio a quel cuore, attimi sospesi in una dimensione eterna. Un caro saluto.

05/08/20, ore 19:30

Caro Red, perdona il ritardo ma sono rimasta un po' indietro con le recensioni di questa sezione e ora mi sto rimettendo alla pari!poi il momento deve essere quello giusto, un attimo di relax tutto da vivere , pe una poesia che ha tema dominante il cuore come la mia, ma totalmente differente.
Una lirica dolce e sentita . Sempre inevitabilmente lei la tua MUSA , la tua DEA a regalarti e regalarci idilliaci momenti di estasi . Bravissimo!
(Recensione modificata il 05/08/2020 - 07:30 pm)

05/08/20, ore 13:37

Buon pomeriggio.
Questo sì che è amare.
Molti dicono ''ti amo'' ma sono parole senza contorno, dette così.
Ma tu invece ami davvero, le tue poesie ne sono una prova di inconfutabile valore ^^

04/08/20, ore 17:40

Ma la ragaza si deve accostare l tuo petto per sentire un cuore in pena.Una intimita' ancora prima di parlare di amore.E se dici bugie ?Un abbraccio.
Pasta 4/8/2020

04/08/20, ore 17:19

Il cuore che parla, il cuore che sospira forte, che batte solo e unicamente per lei.
E' sempre un azzardo recensire poesie, alcune più di altre.
Tipo questa, che sa d' Amore e che si può solo contemplare in religioso silenzio.