Io ti proteggerò
di Rose89

09/08/20, ore 17:06

Ma quanto sono carini, Bella poi è veramente un tesoro si preoccupa per lui, mi hai fatto sorridere quando hai fatto tirare un sospiro di sollievo a Bella come ha saputo che lui non riesce a leggerle la mente....... brava mi piacciono molto questi tue aggiornamenti, cmq manca ancora una settimana e poi sarò libera da questa quarantena preventiva.... un abbraccio virtuale a te che mi fai compagnia grazie

08/08/20, ore 14:27

OMG mi sono immedesimata in Edward e mi è salita una rabbia dentro, sei brava a descrivere i sentimenti che provano i tuoi personaggi complimenti, mi auguro che Bella si riprenda presto e che Tanya faccia la fine che merita.
Ciao ciao 😊

08/08/20, ore 00:42

Nooo
Ci lasci così di notte??
Che cattiveria!!
Cmq Tania non si è regolata!!
Voglio dire si è condannata a morte da sola !
Come pensa che reagiranno i Cullen dopo aver saputo cosa ha fatto a bella???
Penso che ne vedremo delle belle!!!
Nel frattempo mi pare di capire che Phil è sempre più vicino!!
Che guazzabuglio!!!
Non vedo l ora di sapere come ne uscirai!

07/08/20, ore 15:27

Bravo Edward così si fa, finalmente una Rosalie dolce che si preoccupa per Bella, la famiglia Cullen la protegge contro tutti, forse è arrivato il momento di far capire a Bella la loro natura.
P.s. ma Phillips la picchiava solamente o la violentava, perché i discorsi di Bella mi fanno capire questo lei ha fiducia in Edward ma ha paura che lui si stancherà se non fa sesso, non ha capito che Edward l'apetterebbe per altri 100 anni..... CIAOOOOO

07/08/20, ore 11:20

ma che spudorata la mamma di Bella, povera cuciola lei soffriva per proteggerla invece la mamma, se si può definire tale, se ne stava da una parte da vera codarda.
Edward è veramente incredibile la vuole vendicare e sai che ti dico, se lo trova e lo fa a pezzi mi fa piacere ( cosa mi fai sentire io che sono una pacifista nata tipo figlia dei fiori) mmmmhhhhhh adesso vediamo che farà Tanya ciao a prestissimo

07/08/20, ore 11:17

Mamma mia che parole meravigliose che ha detto Edward, mi hai fatto salire sulla mia nuvoletta rosa con tanto di occhiali, ci voleva questo capitolo perché penso che i nostri tesorucci con l'arrivo di Tanya passeranno dei brutti momenti, ma il loro amore è forte quindi non fare scherzi
Brava ciao

07/08/20, ore 09:47

Awhhhh che carini!!!
Finalmente per bella un po' di serenità!!!!
Sono cosi carini e coccolosi!!!
Adoro questi capitoli così.
Solo non capisco come faccia bella ad essere così spigliata con edward visto quello che ha subito.
Dovrebbe essere un po' impaurita su certi temi.... Capisco sentirsi al sicuro.
Non so nulla per carità mi sembra solo strano.

06/08/20, ore 20:14

No è stato romantico, io spero soltanto che Edward le riveli i suoi sentimenti anche con le parole, poi piano piano dirle della sua natura..... mi è piaciuto il fatto che hai fatto dire a Bella quello che Edward le dice nel libro brava

06/08/20, ore 19:38

Quanto mi piacciono questi aggiornamenti , mi fanno compagnia perché purtroppo sto in quarantena preventiva, chissà chi era al telefono, secondo me la lite domestica è tra la mamma di Bella e quello schifoso del marito, Edward e Alice sono fantastici
Continua così che vai alla grande ciaooooo

06/08/20, ore 14:47

Waoo sono sempre più innamorata di Edward è meraviglioso l'amore che sente per Bella. Tu se proprio brava complimenti

05/08/20, ore 23:23

Waoo povera Bella, meno male che c'era Edward il nostro vampiro che, credo non la lascerà più.... ciao alla prossima

05/08/20, ore 14:54

Waoo brava, mi sono emozionata tantissimo, certo che Renee non voleva vedere quello che succedeva a Bella, mi è venuta una rabbia come quella di Charlie, hai toccato un argomento molto delicato ma sei stata brava complimenti, adesso non vedo l'ora di leggere il loro incontro..... ciao a presto

05/08/20, ore 14:11

Beh che dire... Cominciamo con toni molto forti... Spero in pochi capitoli cosi drammatici...
Cmq torni presto con una storia nuova e un sacco di capitoli.
La storia sembra interessante e spero prenda una piega migliore per bella.
Come di libererà di phil??
Immagino chevlo scoprirò solo leggendo.