Una vita per una vita
di 8iside8

19/08/20, ore 15:06

Ce l’ho fatta a leggere un nuovo capitolo. Niente, penso che starai odiando le mie recensioni, ma ci tenevo a lasciartene una per ogni capitolo, mi sembra giusto e doveroso.
Ma veniamo a questo primo capitolo di questo sequel... Oddio ma che e dolce Killian? Ha già scritto le promesse? Ma lo posso prendere e sposare io? No, così per chiedere... No ve? Va be, lo lascio ad Emma 😂 Scherzi a parte, adoro vederlo nella veste di pirata innamorato e dolce, mi fa sciogliere ogni volta e mi piace Emma così innamorata del suo uomo. Me li sono immaginati da Granny entrambi felici e a unirsi a loro David e Snow che forse sono pure più felici ehehehe Snow sarà eccitatissima, come lo è sempre in questa circostanze. Si evince dal fatto che vogliono fare l’annuncio in grande stile.
Mi piace anche che abbiano deciso di dirlo a Henry a cena loro tre e mi piace che il ragazzo siamo entusiasta all’idea. Ho riso troppo per la parte del testimone e delle tradizioni moderne ehehe
Killian geloso poi che Emma vada a vedere altri uomini nudi mi ha steso letteralmente 😂 Killian geloso é uno spasso.
Ma senza dubbio mi ha sorpreso Gold e il fatto che sia andato da Killian a chiedere scusa e per aver capito che deve cambiare prima se stesso per poter riconquistare la sua Belle e poter godersi suo figlio. Spero che riesce nelle sue nobili intenzioni.

08/08/20, ore 17:42

Eccomiiiiii!
Come prima cosa BENTORNATA 😊
Sono molto contenta che hai già iniziato a pubblicare il sequel😍
Un primo capitolo molto leggero e gioioso.
Finalmente verrà celebrato il matrimonio di Emma e Killian, saranno marito e moglie. 😍
Tutto sembra andare bene, almeno così pensavo.... Ma la mia mente già immaginava quale disavventura avresti narrato.
Ero concentrata a immaginare Snow super euforica  che aiuta Emma nell' organizzazione della cerimonia, nella scelta del vestito e in tutto il resto di cui ci si deve occupare per un evento come il matrimonio, per non parlare che si tratta di nozze reali...
Però  ad un certo punto la mia mente tornava in loop al pensiero dell'imminente catastrofe... Ammetto sono già preoccupata al pensiero dei guai  che stanno per abbattersi sui nostri eroi...
L'ammenda di Tremotino mi ha lasciata spiazzata, ma mi ha fatto piacere. Sembra davvero intenzionato a cambiare e voglio credere che non ci siano secondi fini o che alla prima occasione come ha fatto in passato volti le spalle alla sua famiglia.
Ma veniamo a Henry e Killian. Adoro il loro rapporto perché Killian vuole essergli vicino ma non sostituirsi a Neal e inoltre perché lo considera come un figlio al punto da volerlo come testimone di nozze, ho amato nella serie l'episodio in questione e che nella tua ff hai deciso di non cambiarlo attenendoti a quanto accaduto in Once, mi ha davvero reso felice.
Mi ha fatto ridere la preoccupazione per l'addio al celibato🤣🤣🤣🤣🤣 è stato un pezzo esilarante, davvero molto carino. Ma preoccuparsi era superfluo ormai Killian non è più l'uomo di una volta, non gli interessano più certi divertimenti, lui ha occhi solo per Emma.
Vado a leggere gli altri capitoli😊