Il cielo era limpido.
di Salazarr99

05/03/21, ore 02:37

Sono da poco reduce della puntata in cui muore il mio amato Erwin e questa tua storia è stata un balsamo anche se moto malinconica. Mi è piaciuto tantissimo come descrivi Levi ed i suoi gesti abitudinari e precisi, molto IC. I suoi ricordi poi sono bellissimi, descritti in modo delicato e preciso che me li sono immaginati perfette te. Gli occhi blu di Erwin e la dolcezza con cui guardava Levi. Veramente bella, grazie, ne avevo bisogno♥️

04/09/20, ore 00:18

Molto dolce, malinconica, vera. Non mi piacciono mai le descrizioni di Levi in punta di piedi però: lo sminuiscono. E non se lo merita il nostro eroe. ;)
Parere personale, eh? Per il resto dolcissima ff ❤

05/08/20, ore 12:42

Buon giorno e buon mercoledì mattina! Visto che me lo chiedi con così tanta gentilezza un pensiero, te lo do più che volentieri! La morte di Erwin lo ha segnato parecchio, Levi, si vede e si avverte. Purtroppo è una cosa che lo attanaglierà per parecchio tempo e il cielo non gioca affatto a suo favore, visto che ha il solito colore degli occhi. Un po' mi è dispiaciuto che avvertisse tutti quello, non gli ci voleva anche questa cosa nella sua vita! Se vuoi spunti su di loro, per altre storie, loro due che si incontrano per caso in un panificio e da quel punto in poi, sviluppi la storia.