Sesso... e complicazioni.
di valelalelalina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/23, ore 20:17

Che bella storia tutta pepe! Comunque l'amore non è bello se non è litigarelo, quindi una montagna di complicazioni sono il minimo! Love this

10/09/21, ore 13:29

Ciaoo! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo ammettere di averla trovata davvero bella e accattivante! A parte il fatto che tu scrivi molto bene(complimenti davvero❤️!) ho adorato il caratterino che hai scelto di dare ad Harry e Draco, era davvero come immedesimarsi nei loro pensieri e nei loro stati d'animo. Mi sono davvero divertita a leggere alcuni scambi di battute ed è stato molto bello e dolce veder sbocciare rispettivamenre in ognuno di loro la consapevolezza dei propri sentimenti.
Grazie per aver condiviso questa storia! ❤️❤️❤️

06/07/21, ore 12:17

Che dolce Draco che si preoccupa per Harry. Adoro Blaise e il suo essere un così buon amico, mi piace sempre il bel rapporto fra lui e Draco che no riesce ad essere se stesso con nessun altro.
E adoro Draco in crisi, quando diventa fragile e si fa mille paranoie!
Bella l'immagine di g
Harry che si risveglia e cerca gli occhi di Draco e finalmente capisce di provare qualcosa di più per il Serpeverde. Onestamente mi stupisco sempre di quanto Harry ci metta a capire di amare Draco, andiamo, basta guardarlo per rendersi conto he non si può non amarlo!
Bel capitolo di transizione, anche se in alcuni punti la narrazione era un po' incerta, se non leggerò mai più la parola leggermente ne sarò felice e trasparente un po' troppo la tua formazione medica, ma questo è un tratto comune di tutti gli autori che lavorano in quel campo: le pozioni si bevono, non vengono inserite nelle flebo! Che poi non serviva affatto per la trama se ci fai caso, Harry poteva rovesciare qualsiasi altra cosa a caso per richiamare l'attenzione di Draco.

01/07/21, ore 01:11

"FiniscoQuelloCheIlSignoreOscuroNonHaFinito"
Davvero geniale, draco super fissato con il suo look è un classico e già per questo è adorabile.
Bellissime anche Pansy e Hermione amiche, secondo me Pansy equilibra un po' Hermione dandole quella leggerezza e quella femminilità che al personaggio originale manca, mentre Hermione contraccambia mitigando il carattere eccentrico di Pansy, insomma dandole un minimo di sanità mentale. Adoro anche Draco che cavolo isterica primadonna megalomane, come si fa a vivere senza?

27/06/21, ore 12:14

Però! Comincio a odiare il mercoledì anche io... non tanto per tutti i casini che capitano ad Harry, ma soprattutto perché, quando gli capita linsperata fortuna di "raddrizzare" il suo mercoledì lui che fa? Invece di strappare le mutande a Draco lo libera? Ma che cavolo, ci veniva una scena che levati!
Ma il dialogo che segue la "liberazione" è senza ombra di dubbio un capolavoro, ho adorato ogni battuta, anche I cambi di pov, che di solito aborro, sono gestiti con una tale grazia che sono assolutamente gradevoli!
Bellissimo.
Draco è proprio lui, in bilico fra rimpianto e sfacciataggine, assolutamente perfetto!

26/06/21, ore 18:57

Ma ciao! È una vita che cerco questa ff! Avevo iniziato a leggerla su nocturn alley... poi l'ho persa e ritrovare qualcosa su nocturn è un delirio se non ricordi perfettamente il titolo🙄🙄
Comunque è ancora più carina di come me la ricordassi! Adoro Harry e Draco che battibeccano e fanno sesso, sono così tanto loro!

30/04/21, ore 14:38

Brava ....mi è piaciuta e l ho letta tutta in una volta senza poter smettere... hai saputo delineare questi due testoni molto bene...le battute tra di loro sono mitiche ... e devo dire che a mio parere (per quello che può contare) scrivi molto bene ... ora sei tra i miei preferiti e ti tengo d occhio 🧐🤗🤗aspetto le prossime storie ... un abbraccio virtuale Lu ❤

16/01/21, ore 13:29

Bellissima storia! Non sono una grandissima fan delle Drarry, ma la tua ff mi è piaciuta tanto. Mi ha fatto morire dal ridere e alla fine, tra una battuta e l'altra, mi sono appassionata. Ron ci metterà un po' ad abituarsi ma anche lui alla fine dovrà cedere, sono troppo carini!

09/01/21, ore 11:07

Draco che ignora Harry e parla contro pur di non parlare a lui è fantastico!! Ho riso un sacco. Harry si sente messo da parte e va a chiarire con il suo biondino ma poi sappiamo bene come andrà a finire... Qui si vede tenerezza, baci a non finire, amore. Harry ne avrà di strada da fare per rompere le barriere di Draco e Draco dovrà imparare, non tanto da amare (ci riesce benissimo ma non lo sa) ma a lasciarsi amare, che è la cosa più difficile. Mi è piaciuta molto l'attenzione che dai, nel momento del sesso, a Draco che potrebbe raggiungere il piacere subito nella bocca di Harry ma poi lo solleva e lo bacia. L'ho trovato estremamente tenero e da innamorato.
Brava ancora!!!

09/01/21, ore 11:02

Vabbè dai, che tenero Draco a voler proteggere Harry perché lo ama e non vuole che gli capiti nulla di male. E che idiota Harry che non capisce. Però anche qui abbiamo una bella definizione dei personaggi, uno più impulsivo, l'altro ponderato e riflessivo. Gli opposti, insomma. Ma gli opposti si attraggono.
Mi piace anche Blaise, Draco ha un buon amico dalla sua parte, chissà se se ne accorgerà prima o poi.

09/01/21, ore 10:58

Harry in versione arrapata mi mancava!!! Bellissimo come si fidi di Draco a tal punto da lasciarsi fare cose da lui. E questo non lascia per nulla indifferente il buon Malfoy. Qualcuno che con grande semplicità sta riuscendo ad abbattere il muro che si è costruito. Non deve essere stato facile per il nostro biondino crescere con il vecchio Lucius, quella pazza di Bellatrix e tutta la faccenda Voldemort. A volte penso al Principe mezzosangue, nel libro c'è un'atmosfera allegra di ormoni impazziti, molti scoprono l'amore e invece Draco prova solo solitudine, tristezza e smarrimento. Povero!!! Harry, prenditi cura di lui!!!
Posso dire che ho maledetto ciascuna interruzione Grifondoro?? Perché io Draco che faceva cose a Harry l'avrei letto volentieri.
Un altro splendido capitolo!!!

09/01/21, ore 10:50

Che carini!!
Draco che si preoccupa per Harry e Harry che comincia a guardarlo di sottecchi con occhi nuovi, e niente, tutto ciò mi fa decisamente sognare!!!
Mi piace che tu abbia inserito questa parte proprio per spronare i personaggi, far capire che, insomma, sotto sotto si piacciono molto e tutto non è riconducibile solo all'attrazione. Mi piace molto la tua caratterizzazione di Harry, non è solo il messia del mondo magico ma un ragazzo impacciato, sfigatello e innamorato cotto ma che, nonostante tutto sa prendere l'iniziativa (chiedere a Draco di dormire con lui). E mi fa impazzire il fatto che tu ci dia uno spaccato dei sentimenti di Malfoy, un giovane uomo che vorrebbe riabilitarsi, che comincia ad essere stanco di essere visto come il "mangiamorte figlio di puttana".
Te l'ho già detto che è una storia stupenda? Leggera e frizzante, ottima per portare i tuoi lettori nel mondo magico e farli restare con gli occhi a cuoricino.
Un forte abbraccio,

30/12/20, ore 21:41

La scena con cui si apre il capitolo è davvero hot, Harry conduce il gioco con lentezza come ad assaporare ogni cm della pelle di Draco. Si vede che per lui non è più soltanto sesso ma qualcosa in più e Draco, Draco si lascia trasportare, accetta la passione di Harry anche se non vuole vedere oltre le apparenze. Bellissima anche la scena in bagno, chimica a mille, Harry conosce bene Draco in tutto e sa come portarlo al limite, c'è una gran complicità tra di loro!!!
Ancora un ottimo lavoro.

30/12/20, ore 21:34

Bellissimo capitolo, non mi stancherò mai di questa storia. Qui i nostri due zucconi fanno scintille, c'è elettricità vicino a loro, c'è chimica, attrazione e l'atmosfera si infiamma. La cosa che mi piace di loro sono tutti i baci che si danno. Cioè, ci sta che si strappino i vestiti e che capitolino a letto (o sul divano) ma le descrizioni dei baci lasciano spazio a una tenerezza non scontata. Insomma, se dovessi immaginarmi un Draco tutto impettito e orgoglioso, ce lo vedo poco a snocciolare tutti quei baci a Potter ma il tuo Malfoy mi piace di più perché anche in questo si vede il suo essere umano, la ricerca di qualcosa a cui aggrapparsi. Bello bello bello❤
In questi giorni finirò di recensire i capitoli e niente, non vedo l'ora di leggere gli sprazzi di quotidianità tra loro o qualsiasi cosa ti detti la musa ispiratrice.

26/12/20, ore 15:17

Splendida storia, anche se la Drarry non è la mia ship preferita.
Divertentissimo l'interrogatorio di Blaise ("... stai collaudando l'uccello...", ma davvero? 🤣🤣🤣🤣) e dolcissimo il finale con Harry.
Bravissima... Aspetto con ansia dei missing moment sulla coppia.
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]