Il salto quantico
di Spensieratezza

01/01/21, ore 20:10

Ciao! Che dolce Sam che guarda Dean dormire (anche se accanto a Lisa 😡), credo che nella gabbia abbia capito che quello che prova per Dean va molto oltre il normale affetto fraterno. Come forse sai, non sono una fan del wincest (preferisco le sabriel e il destiel chéché ne dica Jensen è canon) ma le tue storie riescono sempre a coinvolgermi

07/08/20, ore 14:20

Ciao ^^
O my chuck! Sammy forse ha realizzato che lo ama?? per me è così. è troppo cucciolo quando guarda dormire dean e vuole toccarlo, ma si ferma. L'intensità del gesto è tale da far svegliare il maggiore (meno male non Lisa e Ben!!)
Vogliamo parlare di quello che si dicono? e come?? degli abbracci? Ci sono mille parole tra le righe che solo i solo cuori hanno compreso *-*
Il fatto che sammy sentisse pregare dean ....parlasse con lui e che quelle parole arrivassero nella gabbia (nella profondità più profonda dell'inferno!!) fa capire che legame potente hanno.
una cosa che adoro è che dean ha fatto di tutto per cercare di liberarlo dalla gabbia nonostante la promessa di non farlo. è dilaniato dal dolore...un anima spezzata senza sammy >< dolore puro (e va in contrasto con sam che non lo cercherà quando è in purgatorio deludendo dean, tanto che sammy ancora adesso si pente di non averlo fatto).
comunque spero che lisa non rompa al mattino quando li vederà dormire insieme! Sono di una dolcezza infinita *-*
Ah si! ma perchè sembra non riconoscere castiel??