Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

06/09/20, ore 19:42

Ciao cara,
certo che Sky ha un suo caratterino! Davvero potrebbe anche essere più gentile magari verso Kia...
Comunque per ora non mi sembra che voglia fare pace con Noah, quindi a Kia e Cris dovranno ancora una volta avere pazienza.
Carlos e la sua compagna sono davvero degli ottimi amici e ci voleva un po' di svago!😘
Fuji

09/08/20, ore 11:17

Buongiorno e buona domenica!
Come promesso, eccomi qua. Avevo letto il capitolo già ieri sera, na non ero riuscita a recensire, perciò rimedio adesso.
Kaleia e Christopher sono sempre innamorati come il primo giorno ed ho trovato molto divertente l'idea della fata che, in certe situazioni particolari, sprizza quella che pare essere polvere magica. Confesso che mi sono divertita un sacco immaginando la scena e l'imbarazzo di Kaleia nel riaprire gli occhi e vedere cosa è accaduto! 😂
In mezzo a tanta allegria però un velo di malinconia accompagna sempre Sky, non è ancora pronta per prendere di nuovo in mano la sua vita.
Il consiglio delle ninfe è davvero criptico, ma secondo me invita Kaleia a seguire la voce del suo cuore: così riuscirà a trovare la giusta via per arrivare alla felicità, aiutare la sorella e farle tornare il sorriso sulle labbra.
Ottimo lavoro e a presto!

🌚

06/08/20, ore 17:55

Buona sera.
E' questo un racconto molto più tranquillo dei precedenti, dove nemici e insidie erano spesso all'ordine del giorno. Ora la pace c'è. Manca quella dell'animo di alcuni... ma pare che anche quella sia giunta.
Una narrazione molto quotidiana per la protagonista, per ora, e potrebbe ancora accadere di tutto.

06/08/20, ore 16:11

Cosmo si è affezionato alla strada che porta alla caverna; ormai è una guida turistica per quel tragitto xD
Questo cucciolone è anche obbediente, fra l'altro! Infatti, appena gli è stato ordinato di indietreggiare, così ha fatto!
Il discorso che è stato fatto a Kaleia infonde sia coraggio che massima attenzione per ciò che potrà accadere. Non sempre la vita dona momenti tranquilli, ma ciò che fa la differenza è il modo in cui si affronta e con chi.
Penso che Kaleia ne sarà all'altezza, qualsiasi cosa le riserverà il futuro.

Complimenti!

Arianna