Ossessione Fatale
di Kiahb26

16/08/09, ore 21:45

Questa puntata mi aveva angosciata un sacco! E poi mi ero vergognata a morte per loro durante quelle scenate XD complimenti per aver saputo ricreare il clima di follia che che accompagna ogni ossessione come si deve. Se divento come lei per Hutch fermatemi, autorizzo le maniere forti ^^ Grazie mille e incito il tuo invito, continuamo a scrivere!!!

16/08/09, ore 19:43

La cara, dolce Karen... un'alta pazza schizzoide da buttare nella vasca dell'acido nitrico assieme a Kira e alla mia carissima professoressa di chimica. A parte gli scherzi, è una bella song fiction, con un testo che si adatta perfettamnete al personaggio, estremamente IC, così tanto IC che ho (quasi) desiderato strangolarla, come durante la puntata del resto... Brava, brava davvero e complimenti! ISI.

16/08/09, ore 19:30

Grazie carissima, sono onorata da questa dedica! Oggi mi sono guardata altri episodi del telefilm, ormai ne sono ossessionata, ma non come quella pazza di Karen! Molto particolare questa shot, raccontata dal punto di vista della pazza.. Per fortuna non è riuscita nel suo intento, altrimenti mi sarei intrufolata della fic e l'avrei uccisa con le mie stesse mani. Alla fine si è resa conto che Starsky ed Hutch sono una cosa sola, che si amano. Il loro è un rapporto troppo forte ed intenso per essere distrutto. Anch'io su alcuni punti la pensavo come lei, ma in senso positivo.. sul loro amore vero e sincero.. Bella come fic, speravo che qualcuno scrivesse ancora su di loro, non posso fare a meno di questo pairing ormai! E sapere che ci sono persone brave come te mi rende ancora più contenta. Complimenti! Scrivi ancora su di loro, mi raccomando! Ps: Grazie per il commento alla mia shot, fa sempre piacere riceverne! Soprattutto se è piaciuta. Stai tranquilla, cercherò di scriverne altre, mi piace troppo questa coppia per abbandonarla! A presto!
Recensione modificata il 16/08/2009 - 07:34 pm