Reylo: Beyond Life and Death
di Firelady7310

19/11/20, ore 22:51

Wow 🥵😍😍🥵🥵 direi molto Hot.

👍👍

16/11/20, ore 20:08

Madonna Finn che accollo!! Te lo sei meritato il cazzotto sulle gengive, e che diamine!!
Bravo Ben!! E bravo Poe!! Sono fantastici insieme quei due :) io l'ho sempre sostenuto :)
Aspetto volentieri il seguito, bravissima!! :)

24/10/20, ore 17:45

Bellissimo! Questi due sono di una dolcezza sconvolgente!!
Veramente brava!!

17/10/20, ore 13:21

Oddio che bel momento!! Vero, sincero e magico allo stesso tempo, proprio nel loro stile! 😊
Adorabili davvero! Bravissima! 😉

07/10/20, ore 10:19

Che dire.. Perfetto fin'ora è stata molto coinvolgente e struggente, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.

06/10/20, ore 23:11

Madonna l'ansia! È venuta a me la tachicardia!! Bellissimo questo ritratto di un Ben spontaneo e naturale, un misto di luce e ombra che lo hanno sempre caratterizzato e che sempre faranno parte di lui. La frase finale poi, bellissima!
Complimenti!! :)

24/09/20, ore 23:10

Sii!! Vittoria!!
La scena con gli spettri mi ha ricordato tanto quella di Harry Potter e i doni della morte, con lui nel bosco che rivede la sua famiglia, molto toccante!
Bravissima!! 😊😊

22/09/20, ore 22:30

Bellissimo questo capitolo, l'ho adorato! E ora sono ancora più curiosa!! Alla prossima :)

22/09/20, ore 15:33

Se solo sapesse che la realtà che la attende è molto meglio di quella fittizia che sta vivendo si sveglierebbe subito! Chissà che la vicinanza del buon Ben non possa far scattare il meccanismo nella sua testolina! Ben fatto! Alla prossima!

22/09/20, ore 15:24

Ho sempre pensato che quei due formavano una bella amicizia se gli fosse stata data la possibilità :) Finn è quello che mi preoccupa... Dentro e fuori dal coma! Vedremo, attendo con piacere il seguito!

22/09/20, ore 15:14

Sta vivendo una vita parallela mentre è in coma... Piena di particolari... Ma le sue intenzioni non mi piacciono.
Comunque bravissima! Belli questi capitoli molto introspettivi!

22/09/20, ore 15:04

Ben l'indistruttibile, vai cosi!! Meno male che c'è Poe, s santo Ppe! Bello, breve ma intenso! a

22/09/20, ore 14:57

Ok, anmetto che all'inizio del capitolo ero un po' confusa, dell serie "ho appena letto una cosa e ora ne succede un'altra?!?" Poi andando avanti ho capito e devo dire che mi piace molto la cosa :)

22/09/20, ore 14:56

Bellissima l'introduzione. Leggere le cose dal punto di vista di Ben/Kylo mi incuriosisce sempre tanto e tu scrivi veramente bene!
Brava!

19/09/20, ore 16:32

È davvero singolare la via che stai costruendo ....leggo con tanta curiosità ed interesse. Grazie