Like a heartbeat, drives you mad.
di Athelye

07/08/20, ore 15:27

Mhhhh una tua storia rossa? Dove devo firmare per averne altre? Soprattutto sui miei due fagiolini preferiti! Cielo, questi due mi faranno ammattire.
Ieri non mi avevi detto che era... COSÌ (!) altrimenti avrei detto ‘fanculo al sonno e avrei trovato il modo di tenermi sveglia per leggerlo (tipo stuzzicadenti tra le palpebre in stile Tom & Jerry). È stata spettacolare da leggere, non mi pento di averla riletta prima di commentare -.-
La parentesi della guardia e della serva scoperti da Fata mi ha fatto morire, dato che non ho potuto impedirmi di immaginarmi Jin Ling diventare viola dall’imbarazzo come la tunica di suo zio. È troppo innocente nella mia testa, anche se qui si dà da fare ;3
Non so davvero come tu riesca a rendere così IC i personaggi, nonostante tu li collochi in situazioni mai viste nel novel. Lan Sizhui ed così... lui da far piangere, giuro.
E che altro? Scrivi ancora perché io son qui che aspetto di leggere i tuoi capolavori. Sempre (Patronud di una cerbiatta che si allontana)
Un abbraccio, Lilith

06/08/20, ore 20:22

Ciao, dolcezza mia!
Che bello, leggo di nuovo una tua rossa dopo tanto tempo e non posso non essere super felice per questo!
Quando ho riconosciuto il contesto dopo aver letto le prime righe, mi è subito tornata in mente quella fanart che mi facesti vedere e ho pensato "thank god, l'ha scritta davvero e non posso non esserne grata". Lo sai che ho un debole per certi contesti (e per Wen Yuan, insomma) e vedere LSZ geloso a causa di quel suo "io" più selvaggio non ha avuto prezzo!~
Gli scambi di battute che ci sono stati tra loro due mentre ci davano dentro, sono stati impagabili. Adoro il tuo JL, è il doppio più faccia tosta del solito e questo me lo fa amare ancora di più!💕
Il finale, poi, è stato dolcissimo e assolutamente ZhuiLing.

Detto questo, spero di poter leggere al più presto altre tue Red, perché sono una pervertita e perché, in realtà, più scrivi e più sono felice!
Un bacio enorme

Mary

06/08/20, ore 18:34

Ma saaalve ♥️♥️♥️
Come dissi in separata sede, come fa una rossa ad essere così dannatamente tenera??
Io boh, come fai a non esserne convinta questo rimane un mistero misterioso per me (?) È stupendamente meravigliosa, e guai a te se osi dire una cosa del genere ancora una volta u.u #MinacceAffettuose

Veniamo a noi u.u
L'idea di base mi è piaciuta davvero tanto, anche se l'inizio mi è sembrato un po' confuso ma andando avanti nella lettura ho capito dove stava andando a parare questo sogno di Lan Sizhui e niente, mi è giunto una sorta di flashback del Vietnam (?) Di fan art di Wen Yuan/Jin Ling/ Lan Sizhui ce ne sono un sacco e alcune sono davvero molto molto belle.

Però l'idea di Sizhui geloso di se stesso mi fa decisamente sorridere dalla tenerezza xD
E poi beh il fatto che si sia svegliato con al suo fianco Jin Ling e abbia voluto in qualche modo rimarcare il territorio mi ha decisamente fatto scoppiare il cuoricino. Sentivo astinenza dalle tue rosse e questa non fa eccezione alcuna.
Nonostante il mio rapporto conflittuale con certe pratiche (da cui lentamente mi stai aiutando a guarire (?) ) Mai mi sarei aspettata il lavoro di bocca di Sizhui a Jin Ling, e nel momento in cui ho pensato che sarebbe stato lui a farsi il fidanzato ecco che hai ribaltato le carte in tavola con quella cavalcata (???)
Adoro, ho amato tantissimo. È una pratica che amo leggere, e tu sei riuscita a realizzare questo mio desiderio mai confessato.
Poi beh, ho amato il giochino di Jin Ling per far confessare al suo amato Sizhui la verità circa il sogno fatto.
E la sculacciata... *Faccina pervy* qui qualcuno ha preso lezioni dallo zio acquisito vestito di bianco?

“È questa versione di te che voglio e che amo, non me ne interessa nessun’altra.”
Deborah.exe ha smesso di funzionare
*Strilla*
Ma quanto sono b e l l i !!!!!
Queste uscite di Jin Ling mi fanno sempre fremere un sacco e commuovere al tempo stesso. Io boh, sempre più innamorata di questi bambini meravigliosi yy e quei "ti amo" finali poi, aaaaw yy
Io non ce la faccio, non so più come si vive.

Non importa quello che succederà nel capitolo di mezzanotte perchè con questo tuo scritto ti sei fatta ampiamente perdonare u.u (vedremo se poi sarò del medesimo avviso)
E nulla, ho adorato decisamente ogni cosa e il tuo stile, che te lo dico a fare, è sempre coinvolgente e meraviglioso.

Grazie per regalare al fandom queste ZhuiLing spettacolari yy
E nulla ti abbraccio forte fortissimo e ci si risentiamo su questi lidi tra qualche ora 💙💛

Kisses 💕💕💕💕

Deb
(Recensione modificata il 06/08/2020 - 06:40 pm)