Saturo
di Black_Eyeliner

26/12/12, ore 00:05

Ciao ! È la prima volta che leggo una KakaSasu, solo perchè non li avevo mai immaginati insieme, insomma sono una coppia niente male ! La lemon mi è piaciuta un sacco, non è dettagliatissima o "pesante", ma si accorda col fatto che questa os segue una trama ! In effetti sì, all' interno della storia ci stava eccome quest' inserto xD ok, ho finito di scassare, ti faccio i miei complimenti per la storia che mi piace un sacco :3 a presto e tanti auguuuri ! Un bacio, Mat

09/08/12, ore 10:03

KakaSasu...ke bella!!! Le tua Kakasasu sono davvero le migliori! Kakashi tiene moltissimo a Sasu, ne è quasi ossesionato...ed è bellissimo!XD

02/09/09, ore 01:21

Fanfic molto intensa. Mi piace tutto: dall'ambientazione scolastica a come hai saputo raccontare la relazione tra i due protagonisti. Accidenti, proprio bella e azzeccata in ogni sua parte, corretta e... sì, intensa.

21/08/09, ore 10:38

Chiedo scusa umilmente se, ancora una volta, arrivo in rigoroso ritardo a recensire. Ma quando ho vistoil sensei e Sas'ké tra i personaggi, non ho potuto non aggiungere alle preferite e non leggere.
Sarà che amo questa coppia alla follia, che li trovo indissulubilmente perfetti assieme, ma devo ammettere che tu riesci a descriverli divinamente. Ed in un contesto Alternative Universe, penso sia ancora più difficile riuscirci.
Mi spiego: si sa che Kakashi tiene a Sasuke quasi esclusivamente perché, diciamocelo, in quel team dimostra spesso di essere il migliore. Qui lo fa per lo stesso motivo, probabilmente, finendo poi per invaghirsi del suo allievo preferito, vedendolo come unico rimedio alla propria solitudine. Woah.
E se a completare il tutto c'è poi quell'introspezione assolutamente sublime di consapevolezze tristi e si romorso - per non parlare della lemon che, a mio parere, poi, ci sta tutta xD - allora la FanFiction si dimostra assolutamente stupenda.
Insomma, in parole povere - visto che devo scappare - mi piace. Troppo. E rimane nelle preferite, chiaramente.
Ja ne!