E ogni volta che lei fa così, io perdo la testa.
di Elenie87

Bellissima Storia, brava. Che Carino il nostro Otani che ancora non sa di essersi Innamorato di Risa e non ci capisce niente di quello che gli succede quando la vede.
Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. ;)
Da Zonami84 xo xo

Meraviglia!!! Che deliziosa scenetta estrapolata da una delle divertentissime dinamiche di questi due! Come ti accennavo, è un peccato che si scriva poco di loro, e un vero regalo inaspettato leggere questa tua storia! *_* Manga / anime tra i più belli a parer mio quando si parla di shojo, perchè estremamente ironico (fattore mancante in gran parte del genere) e per nulla scontato. Resta per me un evergreen a cui torno di tanto in tanto sempre con tanto piacere (tanto più che a mia volta sono sempre stata una gigantessa, considerando che in prima media ero già 1.80, pertanto conosco molto bene TUUUUTTO ciò che prova Risa!XD). Il POV di Otani è sempre un piacere per lo spirito! E tu sei stata abilissima a coglierne le sfumature. Mi piacerebbe leggerti ancora! Grazie per avermi riportato dopo secoli su EFP a distrarmi con una chicca di altissimo valore!!! Un abbraccio, Chiara