Our Children
di LittleBunny

24/08/20, ore 10:34

caraaa, eccomi per lo scambio... so che avevo detto che sarei passata dalla Stony, ma poi ho visto che avevi scritto su GO ed ero troppo curiosa.
awww i adoro le slice of life, il fluff, il post armageddon e la scena che hai descritto è assolutamente perfetta, molto in linea con la serie, i pesonaggi IC ed è tutto molto canon
ho un kink per Crowley con le sue piante (è così IC che abbia una sua prediletta, ma non per questo si tratterrà nel punirla ahah)
Azi che insiste per fargli assaggiare i dolci umani aawwww adoro
e i pensieri assurdi e i film mentali che si fa? Le piantine (sì, facciamo arrabbiare Crowley ahahahah ) siano i loro bambini XD

molto ben fatto, alla prossima :)

23/08/20, ore 12:35

Ciao! :) Eccomi per lo scambio!
Questa storia è davvero carinissima! Azraphel e Crowley vivono sotto lo stesso tetto ma non stanno ancora insieme, interessante. Fa sorridere come Crowley cerca mentalmente di accampare scuse per giustificare il suo turbamento e non ammettere a sé stesso che sotto sotto è innamorato!
Il demone che insulta le piante sempre e comunque è supercanon e vedere Azraphel che bonariamente e con dolcezza lo rimprovera per questo suo comportamento è proprio da lui, come anche il fatto di voler condividere la torta solo per fare due chiacchiere insieme.
Sono però d’accordo con Crowley che l’angelo quando ci si mette è proprio un piccolo bastardo, non puoi sganciare la bomba così con nonchalance e andartene! Le piante forse sono più bambine che bambini, ma in ogni caso l’idea è tenerissima! In pratica gli ha detto tra le righe di occuparsi insieme della loro famiglia! Ma che bellezza! <3
Barby

23/08/20, ore 12:20

Ciao eccomi qui ^^
Beh, appena ho visto che avevi scritto su Good Omens, mi sono fiondata tipo subito (il potere delle OTP, puoi capirmi XD). E poi è SEMPRE un piacere leggere delle storie fluff e tenere su di loro! Qui siamo nel momento in cui preferisco, ovvero il post-apocalisse che non c'è stata. Crowley è quello che si fa più complessi, e la cosa secondo me è assolutamente canon. Per me è sempre lui quello che si fa le paranoie, soprattutto perché avverte chiaramente che qualcosa è cambiato, sia nell'aria che con il suo rapporto con Aziraphale. Che considera il suo migliore amico, ma noi sappiamo benissimo che non è solo questo. Ne è giù cotto, ma non se ne rende ancora conto perché non credo gli sia mai successo. Poi entrambi li ho trovati molto IC, con Crowley che punisce le piante e Aziraphale che lo prega di essere più gentile e puntualmente non viene ascoltato.
Assolutamente canon il fatto che Aziraphale passi da Crowley con la scusa di voler mangiare con lui, anche se alla fine non riesce a convincere quest'ultimo ad assaggiare il cibo umano. Quando ha definito le PIANTINE i loro bambini io mi sono tipi sciolta. E no Azi, tu non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, adesso resti e spieghi a Crowley cosa intendevi (anche perché è un demone scemo e nelle cose non ci arriva <3). Direi che sono entrambi abbastanza cotti. Io non leggo mai storie su questo fandom sulla sezione qui su efp (a meno che non siano autrici che già conosco) e mi ha fatto piacere quindi incontrarti nello scambio.
A presto :*

Nao

07/08/20, ore 21:25

WHAT!? Nonono fermi ora voglio capire con quale assurdo ragionamento Azi è arrivato a pensare che le piante siano i LORO bambini! Lo pretendo! 🤣🤣🤣