Revenge is a dish best served cold
di _Lady Hannival_

23/11/10, ore 19:13

Anche a me Ian non è mai piaciuto. Ovvio, dato che si è intromesso nella coppia che io adoro.
A tal proposito posso affermare che la tua storia è semplicemente fantastica.
Un faccia a faccia tra Brian e il piccolo roditore non sarebbe stato male neppure nel telefilm. Brava a te che lo hai descritto in questa FF.

31/07/10, ore 12:48

Ogni volta che ho la faccia di quel, quel... violinista da strapazzo davanti agli occhi, mi viene voglia di scaraventare il pc giù dalla finestra, sappiatelo. Non ho mai odiato nessuno più di quanto odi Paganini Jr. Non tanto perché si è messo fra Brian e Justin (cioè, anche per quello), ma sopratutto per lui in se. Quanto lo odio, lui e le sue sviolinate sull'amore eterno... o per l'amor del cielo!
Ma passiamo alla tua perla *-* Io adoro questa fanfic, dannazione! Ogni singola riga mi fa godere come un cane XD
E il nostro sommo Brian, è lui che rimette le cose a posto ù.ù
La cozza attaccata alla macchian, poi XD E Brian in versione Hippy fattone... "cosa ti sei scopato ieri sera?"...
Ok, quelli citati sopra sono i momenti che mi hanno fatta ridere di più.
Il resto è pura legge. Ogni volta che ho bisogno di soddisfazioni e vendetta, torno a leggere questa fic, sappilo ù.ù

13/06/10, ore 04:22

AMO ogni singola parola di questa ff, perchè il mio odio per Ethan è più o meno pari al tuo. E cavolo ch ebello questo confronto, perccato non averlo visto sul serio xD Perchè sì caro, brutto ratto.. Justin è proprio tornato da Brian, è quello il suo posto^^ quindi grazie per la rivincita che hai regalato anche a noi =)

16/10/09, ore 13:00

Non avrei mai detto se non avessi letto le note che tu odiassi Ethan. No, veramente non si capisce per nulla XDDDDDDDD Bah, devo ammettere che a me il suo personaggio (a parte la stronzata finale -.-) non è mai dispiaciuto particolarmente, e poi Brian si meritava una lezione per come trattava il nostro Justin, ecco è_é Anche a me è dispiaciuto che non sia completamente apparso dopo la sua rottura con Justin, in effetti credo che sia dovuto a questioni extra sceniche di contratto con l'autore, però in effetti almeno una scena avrebbero potuto inserirla. La sua uscita di scena è troppo innaturale. Comunque sia, la tua fic ci voleva proprio XD immagino proprio Brian che lo umilia e gliene dice quattro mentre lui non può fare altro che stare in silenzio e soffrire. Ok, smetto di delirare, complimenti ancora ^^

07/09/09, ore 15:55

La tua fic è divertentssima. E sono d'accordo con te ci voleva un confronto tra Brian e Ian, così che il nostro furore potesse vendicarsi dello stupido violinista da quattro soldi. Spero che scriverai presto un'altra fic. Alla prossima Desme.

06/09/09, ore 18:47

Oh dio che soddisfazione! Ci godo quasi quanto Brian! Sei geniale, grazie per aver dato, almeno nella nostra immaginazione, a quel pezzente quello che gli spettava. U.U Complimentoni ancora! :* Saluti Andy a.k.a Ri_C

29/08/09, ore 15:40

Oh, finalmente ho trovato una persona che odia quell'avanzo di galera quanto me! Nel mio gruppo era insultata dalle altre perchè, nel bel mezzo del telefilm, auguravo a quell'idiota di spezzarsi le dita e non poter più suonare ;) *me cruenta* Comunque brava, la shot è fantastica! ;)

28/08/09, ore 14:57

Amo questa one shot perche avrei voluto una scena come questa, per far capire a Paganini Junior quanto sia stato idiota e che non potrà tornare indietro. Il confronto con Brian ci sarebbe stato benissimo, ma questa FF mi ha dato molte soddisfazioni! Spero scriverai altro! Dany

16/08/09, ore 20:22

Con questa storia ti sei completamente conquistata la mia stima!
Sto lacrimando da quanto ho riso nella parte di mezzo! il si attaccherebbe alla macchina come una cozza non ha prezzo, giuro!!
Effettivamente serviva proprio una fiction così! Anche io mi sono sempre chiesta come mai abbiano fatto sparire così Ethan nel nulla.. Magari aveva capito quale cavolata aveva commesso con Justin e ha preferito non tornare affatto.. (AH! quando godo ogni volta che vedo la 3x07 e gli dice che Brian non gli aveva mai promesso niente mentre lui si e poi se ne va!)
Quindi grazie! Mi hai allietato la serata!! xDD
Spero di leggere presto qualcosaltro! Brava!!!

16/08/09, ore 19:57

Sei una sagoma! Almeno adesso so dove andare quando ho bisogno di farmi due risate o quando sto un po' giù. Non conoscevo la canzone, e adesso l'ascolto a palla. Molto stile Brian, complimenti per la scelta... e complimenti per questo refolo di goduria, Brian ne aveva bisogno... e anche noi. Un bacio^^