Presentat'Carm![ItaNaru]
di NaruGaaxSasusaku

16/09/21, ore 21:26

Ciao, era questa la tua ItaNaru che dicevo e che non riuscivo più a trovare, l'avevo letta anche due volte ma poi mi ero dimenticata di commentare. Cosa molto particolare che non avevo mai visto fare il camboy, bellissima idea !
Mi ha divertita tantissimo tutta la preparazione di Naruto mentre arriva a casa di corsa per non perdersi l'appuntamento con il Ninja, e lui che vede il suo riflesso pensando che i solchi diventeranno le Fosse delle Marianne e che torna dal bagno con i fazzoletti già pronti mi ha fatta ribaltare dalla sedia! Naruto non è molto esperto di tecnologia e si arrangia con quello che ha, ce lo vedo molto in questa cosa, e poi comunque una bella scena con il frustino sarebbe stata stuzzicante! Naruto pensa di essere una persona poco creativa a letto ma secondo me lo è eccome, ecco perchè è soddisfatto di questa nuova esperienza e accetta la sua natura di voyeur, e comunque complimenti per come sei riuscita a trattare un tema come questo, non è da tutti! Bellissima l'esplosione di messaggi quando il Ninja entra vestito in quel modo (e come dargli torto?) e le descrizioni del suo corpo flessibile, sì sto esplodendo, certe cose le vediamo nello stesso modo. Naruto pensa di non conoscerlo il Ninja ma rimane di stucco di vedere che l'altro gli legge praticamente nel pensiero, si conoscono o no? E qui si insinua il dubbio. Naruto si interroga su che lavoro possa fare cerca di capire chi è mentre l'altro sa tutto e lo vede esplodere mentre lui fa le sue pose erotiche (Impazzirei anche io) e poi panico il microfono era attivo dai Naruto che forse questa è la tua occasione. ma poi questo invito a cena c'è stato? Se hai fatto un sequel dimmelo perchè non riesco a trovarlo. Scritta molto bene questa storia brava molto piccante s enza un vero contatto fisico :))

29/08/20, ore 02:26