Mixed Up
di Ste_exLagu

17/08/20, ore 15:26

Ciao! sono felice di aver potuto leggere il seguito di questa storia tanto presto, ma ci lasci proprio col fiato sospeso!
Mi è piaciuto come tu abbia cambiato stile al cambio di POV, rende la scrittuura in prima persona più realistica.
In ogni caso, pensavo ci fossi andato pesante con il volpino e la sua storia difficile, ma vedo che non hai risparmiato nemmeno Hana!
La babbuina è davvero da linciare per quanto è stronza, viene voglia di prendere Sakuragi e sbattacchiarlo per cercare di farlo rinsavire, per capire che razza di vipera si è covato in seno.
Sono davvero curiosa di leggere come andrà a finire tra questi due!
Grazie per aver condiviso! :)

10/08/20, ore 11:48

Io continuo a sperare in un happy ending per i due tontoloni! <3

09/08/20, ore 14:14

Bella questa POV Hanamichi...Sono contenta che si sia aperta una strada per lui e per il volpino. Soprattutto sono contenta che Hanamichi abbia fatto inversione di rotta rispetto al farsi cambiare da Haruko. Lei in questa fic è da strozzare...anche il modo in cui lo convince a tingersi i capelli e a cambiare vestiti è davvero subdolo. E io ne ho vista tanta di gente così.
Spero in un prossimo capitolo conclusivo :)

08/08/20, ore 15:09

Ah, satisfacscion.
Soprattutto le parti con Hana e Ru, sono state davvero calmanti, effetto /voci dalla regia: -NO NON DIRLO CHE CAZZO TI DICE IL CERVELLO/ lubrificante, tutto sciiiiivola /Mitsui lancia un dardo tranquillante: -Ignorala, si è appena ripresa i diritti del suo libro/
Bella davvero. Non vedo l'ora della terza parte, vogliamo anche la lemon yaoi! (stima per essere riuscito a mettere insieme una het, per me sono di una difficoltà immane)
Grazie per aver condiviso!