Play The Role.
di C_Totoro

08/08/20, ore 14:33

Ciao ti lascio un saluto prima di partire per le vacanze!!
Come solito una bellamort molto ben fatta, anche secondo me Voldie vede bella come una sua "conquista" e c'è da capirlo, per lui cresciuto in un orfanotrofio babbano farsi Bella, vent'anni più giovane, che è l'erede femmina della famiglia Purosangue più antica e di sicuro un vanto, d'altronde fin da bambino ha sempre collezionato trofei, Bellatrix la vede come uno di questi ed è normale che diventi geloso al pensiero che qualcuno gliela possa sottrarre
Mentre descrivi molto bene lo stato d'animo di Bella, come tutti i diciannovenni finite le scuole anche lei S'interroga davanti ad un futuro incerto, se poi aggiungiamo una famiglia iper conservatrice e la passione per un seriale killer che potrebbe essere suo padre per età, si capisce la sua pena, per fortuna c'è Andy che almeno prima della fuga mi è sempre sembrata la più moderata delle tre Black
L'unica cosa io penso che in famiglie conservatrici come i Black l'omosessualità non fosse tollerata (disprezzano i babbani, penso lo stesso valga per gli omosessuali) quindi non c'è le vedo due ragazze purosangue ad avere una relazione, questo è uno dei tanti aspetti che la Row dovrebbe chiarire
Cercherò in ogni caso di leggere le tue storie anche dal mare (potere del Wi-Fi 😂😂) nel frattempo buone vacanze

08/08/20, ore 13:22

ciao cara Clo!
Eccomi, eccomi eccomi! Come potevo non recensirti questa storia?? Allora l'ho trovata semplicemente STUPENDA! *-*
Ha tutto quello che piace a me: rapporto tra le sorelle Black e ovviamente bellamort e anche, aggiungo, umiliazione per Rod ahaha *-*
Allora inizio a commentarti il rapporto tra lei e Rod. Faccio una premessa, sono assolutamente favorevole al fatto che tu abbia deciso di inserire anche Rod in questa storia: se vuoi trattare bene il personaggio di Bella, ahimè, lui comunque fa parte della sua vita. E' suo marito, dopotutto. Buono a nulla, fedifrago quanto vuoi, ma è comunque suo marito! Mi piace comunque come lo hai caratterizzato, è la prima volta che lo inserisci abbastanza in una storia (a parte il cap 5 di Obsessed, ricordo bene? :P) e l'hai descritto bene. Non un comune ragazzo che è debole e totalmente dipendente dalla donna amata, ma uno che sa il fatto proprio ed è disposto anche a rinunciare al proprio sogno, per la propria felicità! Devo dire che, nella mia antipatia verso costui, l'ho comunque apprezzato!
Rod è il tipico ragazzo che potrebbe piacere a Bella se non ci fosse anche Lui! *-*
Ho odiato Druella, invece. Saranno affari di Bella se desidera sposarsi con Rodolphus oppure vuoi mettere becco anche su questa faccenda? Tu pensa a quante volte scopavi Tom Riddle a scuola, che è meglio... questi genitori non si fanno MAI gli affari propri!! Bella non vuole sposarsi! Non vuole avere figli con Rodlphus, va bene? Lei appartiene SOLO all'Oscuro Signore!! Mettitelo in quella testa da asina giuliva!!
Mi piace un sacco l'idea che hai preso ultimamente anche: Lui che parla nella mente di lei e gli dice cosa fare! Una connessione mentale degna di due persone unite più della comune unione famigliare!!
Passo a Lui! *-*
Ohhh, quale grandiosa scena ho letto? Lord Voldemort consiglia a Bella di giocare sul sentimento di Rod? Le consiglia di fingere di amarlo, illuderlo, mentre lui può farle tutto ciò che vuole? Rod non può ASSOLUTAMENTE possedere Bellatrix come la possiede lui! Mi piace alla follia il loro rapporto, per come lo descrivi, e la loro complicità!
Quando lei gli rivela che quel buono a nulla di Rodolphus vuole un erede... lì, viene fuori il Voldie che VOGLIO io! GELOSO ahahah *-*
“E stai pur certa che non permetterò a nessuno di portarti via da me, di allontanarti. Li crucerò tutti uno a uno, li farò mettere in ginocchio e pregarmi di ucciderli piuttosto che perderti...” ma quanto è BELLAAAA? *-*
Ahhh... musica per le mie orecchie, questa frase! L'adoro! E' veramente una frase bellamort tra le più belle che ho mai letto in questo sito, Clo! Davvero: GENIALE!! *-*
Mi piace troppo tutto questo, Clo! Davvero, non potevo chiederti di meglio! E, Rod, caro: FOTTITI! Metti le mani a posto da Bellatrix! Lei è SOLO SUA!! xD
Passo al rapporto tra le sorelle, altro tema che, come sai, mi è sempre piaciuto un sacco! Anche qui Bella tra Cissy e Dromeda sceglie quest'ultima per confidarsi. Come sai, siamo d'accordo nel pensare che le due fossero davvero unite, più che con Cissy la quale io la vedo un po' più indipendente e fredda nelle emozioni.
E Bella sceglie la sua migliore amica, oltre che sorella nel confidare prima le decisioni avute insieme al Signore Oscuro (quella di sposare Rod in ogni caso) e poi passare al rapporto che ha lei con il suo maestro!
Dromeda è una donna davvero sveglia, conosce benissimo Bella, tant'è che subito si accorge che in realtà lei non prova quasi (il quasi lo metto a malincuore) nulla per Rodolphus e attraverso un piccolo interrogatorio le pare chiaro quanto siano incompatibili a questo punto.
Subito però si scandalizza e si spaventa quando lei va quella bellissima dichiarazione d'amore verso Voldie *_*
Quanto ho aspettato una dichiarazione come quella? Finalmente è arrivata eheh xD Bellissima, Clo! Tutto in questa storia, mi è sembrato perfetto!!
Mi piace anche l'idea di Dromeda bisex (che se non sbaglio accennasti anche in Affetto, ricordo bene?). Bella sotto questo punto di vista non è razzista e credo effettivamente che i maghi fossero mooolto più avanzati di noi in queste tematiche. Spero presto che anche noi comuni mortali possiamo accettare tutti come un'unica forma umana, con stessi diritti!
Invece, quando scopre di Ted ovviamente ci rimane male. Ma sai com'è? Anche qui, Voldie e i suoi consigli, risultano utili a Dromeda in un certo senso (dovrebbe ringraziarlo anche lei xD)...perchè se Bella non l'ha crucciata lo deve a lui, in un certo senso :P
Si comporta abbastanza civilmente, accoglie la notizia con la giusta diplomazia (anche se ho capito il trucchetto, in realtà l'ha sta assecondando per convincerla a mollarlo subito...è molto furba Bella, in questa circostanza. Degna del perfetto Tom *-*)
Dromeda alla fine, pare accettare la cosa e arrivano ad un compromesso secondo la frase Play the role che è anche titolo a questa meraviglia!! *-*
Brava Clo! Che dire se non confermare quello che ripeto: ti migliori sempre!! Bravissima, continua così!! Ogni volta che leggo una tua storia, ogni volta aggiungi un pezzo, ogni volta ti migliori sempre!! :D
Non potevo davvero aspirare di meglio, grazie, grazie mille per averla scritta cara!
A prestissimo, spero, con ancora bellamort da leggere! *-*
Dani :)