Senza tregua
di Lady_Sticklethwait

24/09/20, ore 23:54

Noooo melodyyy non dovevi scappare beh ora si che la situazione si fa interessante ...lavorerà per chi ?🤔 Vedremo un po' 🤔

08/09/20, ore 19:55

La fine di questo capitolo mi fa supporre che Melody abbia trovato il fratello.E come dire in una "posizione" non consona per un signore.Poi essendo in un bordello la probabilità è altissima.Per ora tra Julian e Melody non scorre buon sangue,lui si è sentito offeso e giustamente non gliela fa passare.Volevo farti i complimenti,il tuo modo di scrivere è migliorato.Ci sentiamo al prossimo capitolo.Un bacio.

06/09/20, ore 16:58

Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! In questa "versione" hai fatto Julien molto più spietato vedo 🙊

E per la questione dell'immagine, a me non infastidisce e poi finché piace a te e tu vuoi mettercela penso sia giusto che tu faccia quello che vuoi ☺♥️

02/09/20, ore 00:42

Oddio questa scena ahhahaha non me la ricordo nella vecchia edizione ma devo dire che la amo😍😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo... Aspetterò con ansia ma ovviamente con calma💕in bocca al lupo per gli esami ❤️

01/09/20, ore 14:11

Capitolo STUPENDO meraviglioso........aspetto con ansia il seguito......ho sempre amato questa coppia.

30/08/20, ore 01:08

Davvero complimenti.Mi piace molto questa nuova versione della storia,la trovo più coinvolgente.Melody e Julian sono più veri,riesco a comprenderli meglio.Il primo confronto tra i due non è stato niente male,certo lui si comporta da bastardo quale'.Ma chi ha minacciato Melody?Sarà stato Julian o chi per lui?Sono troppo curiosa di leggere il seguito.Un bacio.

25/08/20, ore 00:03

Sperando di rimaner intrappolata tra le righe come la prima volta. A presto.

24/08/20, ore 10:14

Oddio povera melodyyyy 😔😔😔 certo che Julian è proprio cattivoooo.. Però lo amo ugualmente 😂😍 mi piace un sacco questo loro nuovo incontro 😍 e chi è ora la persona che lha fermata?! 😳😳😳

22/08/20, ore 12:20

Ciao Lady Sticklethwait finalmente recensisco.
Seguivo la tua storia prima e ne ero appasionata e seguo questa e posso dire di esserne innamorata.
Hai cambiato parecchio il tuo stile di scrittura, hai aggiunto personaggi e descrizioni molto vivide.
Ero affezionata ai personaggi prima e ora non posso che chiedermi come saranno ora, attenderò con ansia.
Hai tratteggiato Melody come una donna ancora più forte ed indipendente e questo mi piace parecchio.
Sono molto curiosa di sapere chi è il misterioso personaggio finale.
A presto
Un bacione

19/08/20, ore 00:35

Arrivo in ritardo ma cavoli che capitolo 😍😍😍 mi piace troppo e non vedo l'ora di sapere cosa architetterà Julian in questa versione della storia 😍😍

13/08/20, ore 18:53

Ricordo bene la tua storia.Anche se è passato molto mi è rimasta in testa.Mi piaceva molto e sono sicura che questa sarà ancora meglio.Tu scrivi benissimo e leggere capitoli così lunghi è solo un piacere.Direi che già questo primo capitolo è stato scoppiettante.Melody e Julian si sono incontrati e lei ha mostrato che caratterino ha.Seguirò la tua storia e spero di sostenerti in questa nuova avventura.Un bacio.

10/08/20, ore 20:29

Non ci speravo più e invece...finalmente T_T

Ero un'accanita lettrice (silenziosa, purtroppo) della versione precedente ma, stavolta, ho deciso di lasciare almeno un breve commento per supportarti e motivarti - spero un pochino- in questa tua nuova e non facile impresa. Che tu scriva benissimo penso sia un dato di fatto, quindi non serve neanche prolungarmi troppo su questo aspetto.
Sono già intrigata dalle prime modifiche che hai deciso di apportare (non che ci si dovesse lamentare di qualcosa della versione precedente, anzi!).
Sono sicura che non rimarrò delusa dai prossimi capitoli. Davvero complimenti, te li meriti tutti. Alla prossima :)

09/08/20, ore 13:06

No vabbè... Questo primo capitolo è pazzesco 😍 e non oso immaginare la revisione degli altri capitoli 😍😍non vedo l'ora di leggere nuovamente questa nuova e meravigliosa storia ❤️❤️❤️

08/08/20, ore 19:44

STUPENDO bravissima, adoro questa storia,poi scrivi dei capitoli molto lunghi, come piacciono a me.