Rovinato
di Utopy

18/04/10, ore 16:45

wooow sei davvero brava a scrivere O.o =D

21/12/09, ore 19:21

E' un bellissimo racconto. Mi ha fatto venire i brividi, complimenti. Scrivi davvero bene. =) pare proprio che sia Tom a parlare...

16/08/09, ore 23:53

ciao! mi è piaciuta molto questa fic...non solo xk parlava di Tom ma anche xk hai scritto in modo perfetto e hai trasmesso ai lettori molti di qui sentimenti ke ha ql sex gott! mi piace come scrivi continua a farlo in futuro! ciau un kiss :** passa anche da me Sofia.

16/08/09, ore 21:58

ciao^^ brava, questa storia è davvero molto bella. IO la trovo verosimile, è un pò amara, ma mi piacciono le riflessioni in essa contenute. complimenti^^. davvero. va nei miei preferiti^^.

16/08/09, ore 21:51

Bene, ecco la prima recensione dopo nemmeno un minuto alla pubblicazione!! Soddisfatta? XD Allora, come sai, questa storia all'inizio mi era risultata difficile da capire perchè sembra poco realistica, io penso che Tom e gli altri non possano che essere contenti della loro vita, tutto sommato, ma chi lo sa... Il problema che descrive lui è molto frequente e il bello è che molti non se ne accorgono nemmeno quando entrano del "giro". E' scritta molto bene e anche il problema è esaminato bene, hai lasciato che Tom parlasse con noi proprio come se ci stesse guardando in faccia e questo è bello. Si sono visti i suoi sentimenti trasparire dalle sue parole e... che altro dire? Brava!! Un bacio, Ary.