See you tomorrow!
di MaJo_KiaChan_

13/10/20, ore 18:50

Ohhh MOLTO carina questa storia! Non bazzico su questo sito da un casino, adoro i Big Four e questa coppia mi e' sempre piaciuta un sacco!
Li ho trovati molto IC, e come ha scritto prima Ash, non sarebbe davvero male un seguito, magari anche con tutti gli altri!
Mi e' spiaciuto un sacco per Hiccup all'inizio, porello xD
Che dire, adorabile! La storia, loro, tutto!
Spero di leggerne un'altra tua in un futuro!

13/08/20, ore 23:11

Eccomi L ho letta tutta d un fiato!! Ah come capisco il povero hic, bullizzato da tutti ;-; i personaggi sono resi bene, hai ripreso appunto L inizio di dragon trainer, il fatto che hic non viene considerato da nessuno ed e tutto timido! E poi arriva la nostra furia preferita che lo difende! Si, ce la vedo proprio a fare a pugni xD loro due insieme sono una coppia così diversa, eppure così simile con il rapporto che hanno con i loro genitori! Si completano a vicenda *^* sei stat brava, mi è piaciuta molto la storia! Mi ci sono trovata in Hiccup e mi piace come merita corre in suo aiuto e come stringono subito amicizia! Scriverai un seguito vero? XD no xke adesso io voglio sapere come continua!!
Sei stata carinissima a inserirmi nei commenti, sono commossa! Sono contenta che un po’ nel mio piccolo ti ho aiutata a riscrivere ❤️
A presto!!