cascasse il mondo
di piccolo_uragano_

08/03/21, ore 12:21

LUMOS
Semplice e stupendo. Sono fantastici insieme e ogni tanto è anche interessante vedere come vanno le cose quando c'è effettivamente della buona comunicazione ahahahah
Mi crogiolo nella loro felicità e passo al prossimo capitolo.
NOX

31/08/20, ore 14:32

IO ti Amo un Saccooooo!!! Sono SUPERMEGAGALATTICI!!
Adoro in un modo folle la grinta e la passione che ci mette Anya in tutto quello che fa! E' cambiata con l'esperienza, è vero, ma URCA! Vorrei avere anche solamente metà della sua grinta! Ti giuro!
E FINALMENTE questi due si sono dichiarati!! E sono dolcissimi! Fantastici, Meravigliosi! Ti assicuro che non so più che parole usare per dirti quanto io li ami!

Come ti avevo detto, sono mancata per un po'... prima una settimana di ferie passata a pulire casa e poi 2 settimane sui monti.. ho visto i tuoi aggiornamenti... ma volevo gustarmeli con calma..
e ti dirò, visto questo capitolo, ho fatto più che bene!!
Awwwww avrò gli occhi a cuoricino ancora per ore...

Ora corro a leggere i capitoli successivi =) spero di riuscire a recensirli di oggi, altrimenti corro ai ripari nei prossimi giorni =P

Un bacione!
Lupacchiotta

11/08/20, ore 10:36

Uuuuu. Non me lo aspettavo. Devo essere sincera, mi hai davvero stupita. Sì, pensavo che avrebbero parlato e che quasi sicuramente si sarebbero baciati, ma tutta questa tensione sessuale?
Bello mi è piaciuto. Mi sembra una cosa realistica considerando i due soggetti di cui stiamo parlando. Alla fine Draco se la stava mangiando con gli occhi dal primo secondo. Lei ci ha messo un pelo di più, ma in fondo è giovane e aitante, lui molto bello, ci sta.
Mi è piaciuto molto.
La frase che lei dice a lui poi, molto bella.
Scusami se cito sempre "Più di ieri", ma trovo che ogni tanto servano dei paragoni.
Ho come avuto un flash sul fatto che la frase "ti amo più di ieri e meno di domani" si è ripresentata spessissimo nel corso della storia. Questo perché ci sono alcune cose che ci vengono dette, che lasciano un segno indelebile in noi, tanto che non le scorderemo più. Sopratutto se le cose, o meglio i sentimenti, rimangono immutati (come tra Martha e Sirius). Penso che questo sia uno di quei casi, che questa frase rimarrà, come una specie di mantra, nella loro relazione.
Ma tornando a cose che non sono ovvie😂, mi ha fatto davvero ridere la scenetta del risveglio. Anche io ho dei problemi con l'alito mattutino. Non mi piace che lo si senta insomma.
Invece sarei proprio curiosa di vedere la reazione di Narcissa, brutta spiona, che sicuramente avrà qualcosa da ridire. Anche quella della famiglia di Anya, sopratutto dei genitori, dato che se non ho capito male, ha passato due notti fuori casa. Chissà poi, quando arriverà il fatidico momento in cui scopriranno di chi è l'elfo della fatidica torta dello scorso capitolo.
Cooooomunque, molto bello come sempre, molto brava come sempre, anche se è una cosa nuova ti ci sei destreggiata a meraviglia.
Aspetto con ansia lunedì prossimo. Un abbraccio grande❤

10/08/20, ore 11:09

Che dire, eccomi di nuovo, ci sto prendendo gusto. E avevi assolutamente ragione quando mi hai detto che in questo capitolo ne avremmo viste delle belle!
Un bacio pienamente nel loro stile, devo dire: il colpo di testa di Anastasia e Draco che la rincorre mi è sembrata una scena così... loro. Così tanto che me li immaginavo e sentivo il dolore dei piedi scalzi di Draco.
E, per quanto ti posso dire io, la scena non è appunto troppo spinta ma nemmeno banale, la descriverei proprio giusta per loro. Per questi due piccoli innamorati che sono troppo dolci, ma riescono a rimanere sempre simpatici ed insolenti tra di loro.
Inoltre la camera di Draco è assolutamente come me la immaginavo, principesca al punto giusto, tanto per ricordare a tutti che lui è Draco Malfoy e ha un certo stile.
Spero sul serio che ci sarà un capitolo in cui Draco ringrazierà Ted Lupin perché potrebbe fare sul serio molto ridere. E non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui qualcuno scoprirà di loro due: potrebbero esserci parecchie reazioni divertenti.
Ero qui pronta per il tuo capitolo e ora aspetto lunedì prossimo per l'aggiornamento :)
A presto,
Felpie