i hate you i love you
di Sweet_012

30/11/20, ore 10:27

Ciao! ^^
Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia! *-*
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, perchè ero davvero molto curiosa e, ti dirò, non mi aspettavo proprio una svolta così rapida nel rapporto fra Charlie e Jason: questo loro primo bacio mi ha spiazzata in positivo! Finalmente, sembra che entrambi si siano messi il cuore in pace e abbiamo accettato i loro reciproci sentimenti.
Sono molto curiosa, adesso, di vedere come Charlie affronterà tutta la questione "Jason e lo Sleepover", visto che mi è sembrato che Maddie abbia già qualche sospetto su di loro. E sono anche curiosa di vedere come sarà questa recita scolastica.
Dal punto di vista stilistico, mi permetto di darti un piccolo consiglio per rendere ai lettori la lettura più scorrevole.
Quando c'è il passaggio di battutta, cioè quando a parlare sono due personaggi diversi, tipo Jason e Charlie, è meglio mettere il punto fermo e andare a capo.
Esempio: << Ciao, Jason. Oggi non sei venuto a scuola, perchè? >>
<< Ciao, Charlie. Stavo poco bene e sono rimasto a casa.>>
In questo modo il testo è più leggibile e, soprattutto, non si corre il rischio di non capire chi è che sta parlando xD
Spero che tu riesca ad aggiornare presto la storia!
Alla prossima,
BellaLuna

22/09/20, ore 10:30

Ciao! ^-^ Ottimo inizio! Sono felice di vedere che c'è ancora qualcuno che come me non ha ancora smesso di fantasticare su questa coppia mai davvero esplorata, purtroppo, all'interno del telefilm. Mi è piaciuto il dialogo fra Charlie e Jason, e il modo in cui ci hai raccontato i dubbi di lei sui suoi nuovi sentimenti verso il suo nemico amico/nemico. Ho trovato solo qualche errore di grammatica nel testo, ma nulla di grave ;) Spero continuerai presto a scrivere e a pubblicare nuovi capitoli, sono troppo curiosa! *^* Alla prossima, BellaLuna