What is happened?
di BigAngel_Dark

28/09/09, ore 18:33

Bellissimo anke questo capitolo! Un bacio, aspetto il prossimo!

24/09/09, ore 21:33

accidenti! povero bill! spero che si ripreenda o meglio che decida di tornare, diciano... alla prossima^^

24/09/09, ore 18:16

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWW HAI PUBBLICATO!!!!!!!!!!!! Come sono contenta^^ La tua è davvero una bellissima fic^^ Al prossimo capitolo. Bye

04/09/09, ore 20:01

Anche questo capitolo mi ha stupito.. Secondo me è bellissimo.. *-* La devi continuare?? Oh spero di sii.. anche perchè non ho davvero capito se Bill è morto o no.. Un bacione ciauu..

03/09/09, ore 12:34

Povero bill T.T mi fa pena...e pensare che è tutto vero (non è alcolizzato ma si sente sempre solo xd) bella con tutto il cuore questa fic,davvero complimenti

03/09/09, ore 01:29

Qst ff è bellissimaaa!!xD scrivi benissimo..complimenti..<3 fatti un giro da me se vuoi..P.S. Aggiorna presto!martina..kuss

03/09/09, ore 00:17

povero bill...mi dispiace davvero per lui, spero nn sia morto U_U.... le canzoni degli attica sono carine ^^, le ho sentite oggi pome^^. alla prossima. kiss!

01/09/09, ore 09:59

Non mi ero accorta che avevi aggiornato ç_ç Distastroooo (ok la smetto..) Povero Bill... Poveretto ç__ç Questo capitolo era a dir poco stupendooooo! Continua presto ^^

31/08/09, ore 19:10

che cap...ciioè nn so cs dire veramente bello!!! Cazzo di giornalista di merda lo faccio fuori a quello li...ma cm si fa in una situazione così? Troppo tenero Tom gli farò una statua un giorno o l'altro, ha avuto il coraggio di portare suo fratello fuori da quell'inferno, e anche i 2G sono stati grandi...Bill mi ha fatto una tristezza immensa :( ...che dolci tt e 2!!! peccato che la storia sia così malinconica...speriamo bene!!! >.< Baci B.D. sn tr curiosa!!

31/08/09, ore 13:27

Questa FF è bellissima!! Sono fantastici tutti i capitoli! Poi è originale, una così non la avevo ancora letta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio...

31/08/09, ore 11:14

Wow, bellissima questa fic^^, continuala al più presto, sono curiosissima. Baci^^

30/08/09, ore 23:31

bhè ti dico che anche questo è bellissimo! ma perché i giornalisti sono sempre in mezzo??? uff....!posta presto! baci^^

30/08/09, ore 20:34

povero bill...mi fa proprio pena....e vorrei strozzare quel dannato giornalista.....maaaledeeettooo!alla prossima...ciao ^^!

28/08/09, ore 19:28

wuauuu!!! mi hai fatta rimanere così 0.0 pazzesco! io non ci credo! quando Tom si è messo a piangere però mi è venuta una tristezza...speriamo che faccia cambiare idea a Bill...che storia triste Y.Y continuala prestooo!! Baci B.D.

26/08/09, ore 22:47

ehi ciao! questa ff è bellissima mi ha colpito molto! ti prego posta in fretta un altro capitolo! Baci!