Our Story
di Napee

15/10/20, ore 21:02

Mi č piaciuta tantissimo questa storia-raccolta, davvero tenerissima e perfettamente in linea con il carattere di questi due meravigliosi tontoloni <3
Non posso che farti i miei pių sinceri complimenti per l'utilizzo dei prompt e per come hai gestito il tutto.
Davvero bellissima!

13/08/20, ore 19:11

Ciao Napee!
Che piacere poter leggere la storia che hai scritto per la #BokuAkaWeek per intero. Davvero una bella idea quella di spezzettarla nei dieci giorni dell'iniziativa senza mai perdere la consequenzialità della trama iniziale. :)
E così si parte dai tempi del liceo sino al giorno del coronamente del loro sogno d'amore, tra paure, imprevisti e un sentimento recipreco che cresce dentro di loro ogni giorno di più, sino a renderli praticamente inseparabili. Ho apprezzato molto il modo in cui hai reso l'introspettività di Akaashi confrontandola a dovere con l'energia infinita di Bokuto. Il primo molto timido e riservato, insicuro sotto molti aspetti, ai limiti dell'ossessione; il secondo egocentrico, ma giusto, sentimentale ma a tratti confuso e umorale, comunque sia un meraviglioso libro aperto. Fa bene Akaashi a pensare che qualche volta dovrebbe lasciarsi andare come fa il suo compagno, così come Koutarou dovrebbe cominciare a prendere determinate questioni (tipo la morte) con un po' più di "pragmatismo". Il bello di questo pairing è proprio questo: ciò che manca in uno viene compensato dall'altro e tu questo lo hai raccontato in maniera davvero impeccabile in questa one-shot! Tantissimi complimenti per aver reso entrambi perfettamente IC! **
Ti segnalo solo qualche piccolo refuso e qualche parola omessa (con la fretta è normale, chissà quanti ne avrò fatti pure io XD), ma questo non mi ha assolutamente impedito di inserire la storia nella lista delle mie preferite. Se lo meritava tutto! **
Spero che tu possa tornare a scrivere di loro quanto prima, perchè come detto sopra, li rendi davvero molto bene e sai essere divertente e delicata allo stesso tempo e con il giusto equilibrio!
A presto,
Mahlerlucia