Hidden Wounds
di DadaOttantotto

24/12/20, ore 11:48

Per svegliare Ryo ci vogliono sempre situazioni tragiche. Grazie per questa storia

11/05/12, ore 20:03

Ciao di nuovo.
No, non è che la storia non è un granchè...
Forse è un pò troppo frettolosa, o poco approndita, carina come le altre comunque.
La questione della ferita, anche se lei voleva nasconderla, quindi è logico che abbia evitato l'ospedale, poteva essere appronfita di più, tipo... come se l'è fatta, gli antibiotici che avrebbe dovuto prendere, anche se di testa sua, se ha risolto il caso del cliente...
Kaori anche se in maniera molto sintetica l'hai descritta bene, soprattutto l'hai descritta da vera incoscente anche per la scena della pasta.
Cioè... pare che se la sia proprio cercata!
Ma comunque nel complesso è una bella fic, specie perchè il "dolce Ryo" come al solito deve semre far succedere i cataclismi prima di dichiararsi XD

03/09/09, ore 09:47

La colpa è del mese del mare se mi sono persa tutte qteste storie, uffa! Anche questa è bellissima e mi piace il modo in cui scrivi, ho letto altre storie scritte allo stesso modo anche su altri anime, ma il risultato non è lo stesso, sei proprio brava. Cmq Ryo o la deve vedere morta o che se ne va per dirle ti amo a Kaori, eh? Stupido sweeper!

22/08/09, ore 20:54

carinissima! breve ma molto dolce! scrivi bene e spero che presto pubblicherai qualcosa di più lungo! ^_^ inoltre devo dire che sono ONORATA dei tuoi ringraziamenti... *_* mi commuovo... bacioni!

20/08/09, ore 00:03

bella!!!!!!!!!!!!!!
davvero! hai scritto una shot molto carina, m è piaciuto molto leggerla! spero che l'ispirazione nn t manchi e che potremo leggere altre tue belle ff xkè sn sicura che meriti davvero! ancora complimenti! bacio..^^

17/08/09, ore 23:51

molto bella qst storia ..............spero di leggerne altre......mi piace cm l'hai raccontata

17/08/09, ore 19:32

bedda *_*
zi zi è proprio bella questa storia ^_^
Scrivi più spesso in questa sezione perchè il tuo modo di scrivere mi piace tanto sembra essere presenti nella scena e descrivere passo per passo ad un amica cosa stanno facendo.
^___________________________________^
Complimenti!!!

17/08/09, ore 16:06

molto bella questa tua ff,alla fine ryo si è deciso.Un bacione grandissimo ciao ed scrivi ancora

17/08/09, ore 10:19

complimenti bella storia

17/08/09, ore 10:18

spero tu ne scriva altre su CH
Recensione modificata il 17/08/2009 - 02:04 pm