To await a pleasure, is itself a pleasure
di Clownqueen_oa

06/06/21, ore 18:54

Ma ciaoooo*^* Cioè, io AMO alla follia questi due, e questa fiction è stata un vero piacere da leggere ehehehe
Ma quanto è bastard* Oikawa? xD Cioè, ecco perché lo amo così tanto xD questi due si completano proprio!! Ma devo dire che anche Iwa-Chan non è stato da meno! Bravo!! xD
Grazie per questa perla, che va diretta tra i preferiti :P

25/08/20, ore 16:11

Letta su segnalazione di un'amica e io seguo sempre i suoi suggerimenti e non mi pento mai. Un po' lunga, ma sei riuscita a tenere alta l'attenzione e l'eccitazione. Mamma mia mi viene caldo solo a pensarci!
Un modo di scrivere molto coinvolgente e sti due poi sono perfetti, assolutamente ic anche nelle cose più semplici. Mi è piaciuto tantissimo l'inizio con la questione dei messaggi, stimolante e interessante perché oikawa non è un santo, è capace di tutto e si è visto! Iwa-chan invece mi ha stupito, alla fine ha retto alla grande e gliel'ha fatta pagare con gli interessi. La parte più eccitante è stata quando oikawa chiede le chiavi, una scena al culmine dell'eccitazione che promette scintille e invece tocca aspettare. Bravissima davvero, cercherò di lasciarti altre recensioni perché te le meriti.
Baci

17/08/20, ore 17:47

Quando vedo una IwaOi rossa, non posso che soffermarmi a leggere e devo dire di non essermene per niente pentita! L'idea è stato oltre che sadica, originale, sono riuscita ad immaginarmi perfettamente le loro schermaglie e le loro provocazioni sessuali. In realtà più che l'atto dell'amplesso, mi hanno colpito i passaggi più dolci, che reputo indispensabili per loro uniti con quel pizzico di malizia: sono contenta che ci siano stati anche questi per rendere più veritiera ed equilibrata la coppia. In particolare, ho adorato il momento delle dita di Oikawa sul collo di Haijime, quella lunga carezza personale e quel tocco che in teoria dovrebbe far rilassare i muscoli, ma qua ha avuto altri risvolti seppur ugualmente piacevoli 😂 l'ho trovata una cosa tutta loro, così intima, che mi è piaciuta un sacco. Il secondo passaggio invece è quando Iwaizumi nasconde la testa nell'incavo del collo di Tooru dopo aver fatto l'amore: è un gesto semplice, ma allo stesso tempo molto evocativo per me, adoro le coccole post sesso ❤️
Complimenti, davvero una bella fic!
A presto
Amy 🌸

14/08/20, ore 10:51

Mi è piaciuta moltissimo. Adoro questa ship ed adoro come hai scritto di loro. Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, pulito e preciso uwu
maledetto oikawa molestratore del povero iwa-chan x°D ho apprezzato tantissimo davvero. Spero di poterne presto leggere altre, grazie <3