Hot scene Incontri TenTENNANTi
di Miss Loki_Riddle Gold

14/08/20, ore 20:13

Diooooo non vedevo l'ora 😍😍😍😍😍😍Attenderò con ansia ogni capitolo!!!!! 😍😍❤️💜

14/08/20, ore 10:43

Uhhh, solo con questa flash mi fai salire i bollori.
Coppia azzeccatissima, vogliamo le robe serie tra questi due soggetti! non si può stare al sicuro con questa coppia di sociopatici.
Mi immagino Kevin che per sbaglio gli dice qualcosa che suona come un ordine, il problema del troppo letterale XD E Peter che non può ribellarsi che esegue lo stesso!!!
Sono curiosa per le prossime, ci sta tantissimo questa coppia, voglio vedere robe red! Questi ispirano sesso solo a immaginarseli.
Poi siamo a conoscenza del debole di Kevin per Peter, una sorta di Jessica al maschile.
Poche righe ma ben scritte non vedo l'ora di altri piccoli missing hot! :) :)
Aspetto il prossimo capitolo di Tennanti, siete due geniacce! Adoro terribilmente quella storia, avete avuto un'ottima idea.
A presto,

Alex

14/08/20, ore 09:51

Mi sento un pochino in colpa è tirata in causa, visto che sono stata una delle prime a volerne sapere di più su questi adorabili pazzi! 😅
Peter e Kevin però come sono belli! ❤ Però un attimo ero un pochino disorienata sui vestiti (da quando Peter indossa vestiti costosi?) poi mi sono ricordata di quando all'inizio se li sono scambiati quasi per gioco, in realtà Kevin stava macchinando per riconquistare Jessica, ma la cosa gli sfuggita un pochino di mano, però a nessuno dispiace. Forse l'alcol, forse i modi di fare così diversi e questo scambio di ruoli, ma loro si sono attratti come calamite da subito. Peccato sia arrivato il Dottore a rompere le scatole! Ma tanto la Tardis è grande e avranno di sicuro molto tempo a disposizione per recuperare! 😏 L'importante che non litighino troppo! Anche se avrei qualche dubbio in merito... loro sono come cane e gatto! Non si sopportano ma in contemporanea non riescono proprio a starsi lontani... vedremocos'altro combineranno!
Barby