Di vetri infranti e attimi rubati
di Mary Black

29/04/23, ore 18:35

Poche righe, parole ben studiate che ti portano in un mondo in bilico di cui vorresti conoscere ogni anfratto nascosto e buio. Che farà male.
Complimenti!

GiunglaNord

03/01/21, ore 16:28

Dire che sono in ritardo è dire poco, mi consola solo sapere che già sai quanto ho amato questa drabble.
Sono stata super contenta che il mio pacchetto si sia aggiudicato il premio di tuo favorito, non me l'aspettavo affatto vista la coppia. Sai bene che quando l'ho scritto ero in piena crisi ops, ma sai che Louis e Rose sarebbero proprio una bella coppia?, e mentirei se dicessi di non pensarlo ancora, motivo per cui ho letteralmente amato questo breve componimento che mette in scena l'unico tipo di rapporto che immagino per loro.
Sei stata infatti bravissima nel tradurre in racconto la mia traccia, hai compreso il legame che ho immaginato, i caratteri di entrambi e hai dato vita a una storia che non è d'amore, ma è un'attrazione forte, irresistibile, che sa terribilmente di peccato, dove i due protagonisti sono due fiere affamate e nessuno è disposto a chinare il capo dinanzi all'altro.
Lo stile è pienissimo, trabocca di questa passione famelica che travolge Rose e Louis, le loro parole affilate, i loro baci esigenti.
E amo che Rose non sia ingenua, non riesco proprio a immaginarla così, ma a sua volta capace di muovere le fila del gioco.
Insomma, grazie infinite per avermi regalato questa storia! La coppia è praticamente impensabile, ma ero sicura che avresti colto quello che la rende interessante.
È sempre bello tornare a leggerti, bravissima ancora una volta!
Un abbraccio e buon anno nuovo!