Again...?
di Exentia_dream2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/21, ore 14:38

Recensione premio "La fiera delle coppie Crack I Edizione".

Sono riuscita a passare anche da queste parti e ci tenevo anche tanto perché seguo da sempre questa tua storia. Non dire che il capitolo non è all'altezza, anche perché il lavoro svolto da te è molto buono. Questa storia ha delle basi profondo ed interessanti, anche perché riesci a coniugare con sapienza molti aspetti della sfera emotiva dei personaggi e li plasmi come argilla nelle tue mani. Bellissimo anche il quadro complessivo della vicenda, bravissima!

19/08/21, ore 12:44

Ma non puoi chiudere un capitolo sul più bello! Caspita, questo capitolo è stato pieno di suspance e tensione, si capisce che entrambi vogliono risolvere ma l'orgoglio di entrambi sembra sempre mettersi in mezzo. Mi è piaciuto moltissimo il loro scambio, e soprattutto la parte finale, in cui Hermione fa un passo avanti e ammette ciò che Draco rappresenta per lei.
Bravissima, al prossimo capitolo! :33

19/08/21, ore 10:23

Ciao carissima! Finalmente dopo mesi di assenza torno anche io! Capisco benissimo la difficoltà di portare avanti una long quando ci si mette in mezzo la vita di tutti i giorni, perciò non ti preoccupare del ritardo :3
Questo capitolo è piaciuto particolarmente anche a me, perdona la svista dell'ultima volta, dettata un po' dalla fretta di commentare :D
Come sempre, sei davvero brava a tirar fuori immagini crude e vivide che ti lasciano senza fiato, e anche molto acuta quando si tratta di far sguazzare questi due nel loro brodo come si deve, prima di concedergli il lieto fine, che chissà se arriverà, ma io spero proprio di si! Continuo con la lettura :3

15/06/21, ore 14:20

Ciao cara! Perdona il ritardo con cui recensisco, alla fine eccomi!
Capitolo molto interessante dal punto di vista psicologico, mi è piaciuta molto la parte incentrata su Hermione, specie la frase "speranze accartocciate" molto potente come immagine!
Sembra che si stia arrivando a un punto importante per i due e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al matrimonio di Harry, molto dolci come al solito i loro scambi, per quanto goffi :D
A presto cara un abbraccio!

31/05/21, ore 10:59

Eccomi finalmente!
Capitolo molto intenso, sei stata molto brava a delineare lucidamente tutte le fasi della storia di Hermione e anche il momento in cui questa si intreccia con quella di Draco. Ovviamente mi dispiace moltissimo per Gale che non solo deve fare i conti con il fatto che lei sia una strega, ma che deve anche accettare la storia con Draco. Alla fine però emerge tantissimo la sua maturità, è lui che le dice di tornare da Draco, nonostante stia soffrendo. Forse Hermione si sentirà più libera di lasciarsi andare adesso che ha detto tutta la verità a Gale? Chi lo sa, io spero di si!
Aggiorna presto cara, un grande abbraccio! <3

15/03/21, ore 22:13

Molto molto intenso, come al solito sai rendere benissimo le difficoltà, i sentimenti reconditi e le sensazioni dei personaggi come se fossero sulla tua pelle. Attendo il seguito, mi dispiace che stia per finire!
Un abbraccio :3

14/03/21, ore 19:48

Come promesso eccomi qua.
Questa coppia non è nelle mie corde anche se come sai io non la rifiuto. Mi piace pensare che forse una sottile possibilità c’era. Tu come sempre gestisci i loro sentimenti e pulsioni in modo egregio ed interessante, ogni volta un viaggio meraviglioso. Complimenti

10/03/21, ore 19:34

Eccomi!
Sono contenta che tu abbia deciso di proseguire e di terminare la storia, perché sarebbe davvero un peccato se non lo facessi! Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, in particolare il momento della scelta dell'abito da sposo, è stato divertente vedere una situazione tipicamente al femminile trasposta allo sguardo maschile, poi con Blaise come soggetto ancora meglio :D
Beh che dire, spero che aggiornerai presto perché adesso che Hermione si è decisa ci vuole un finale con il botto :3

09/03/21, ore 16:27

Quanto tempo che non passo! Vergognosa davvero ma ho pochissimo tempo e nemmeno riesci a scrivere le mie storie ma sono felice di essere riuscita a passare. Mi piace molto come hai ripreso la storia che mantiene la sua freschezza ma allo stesso tempo la sua proverbiale complessità emotiva. Bravissima

15/12/20, ore 18:46

Non credevo di aver mai potuto pensare che fare miliardi di passi indietro fosse la cosa giusta da fare ma in questo caso Hermione ha perfettamente ragione :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso. La parte iniziale con Draco è stata molto introspettiva, una cosa con cui sai giocare molto bene e le tue meravigliose one shot lo dimostrano <3

14/12/20, ore 11:15

Eccomi!
Capitolo a dir poco struggente, mi è piaciuto tantissimo il fatto hai scomposto la frase "sei assurda, amore" seguendo il ritmo dei pensieri e delle azioni di Hermione e Draco, fino ad arrivare alla terribile (spero momentanea) separazione finale.
Molto introspettivo e ben riuscito, sul serio :3
Bravissima cara, a prestissimo!

11/12/20, ore 21:15

Oddio capitolo super bello e emozionante bravissima io sono sconsolata da sti due i due più cocciuti di cui ho mai letto in tutte le dramione ma io faccio resuscitare Voldemort e li faccio ammazzare da lui con tutte le maledizioni mortali che esistono ma si può mi stanno davvero stufando sto due dico davvero capitolo TOP TOP 🔝🔝♥️IO piango perché non capiscono un cavolo sto due ma andate al diavolo

11/12/20, ore 10:19

Bellissimo capitolo... finalmente !!!
MI fa piacere che i nostri beniamini si siano amati dopo la disastrosa conclusione del precedente incontro d'amore ( precedente storia ).
La cosa che mi dispiace, invece, è che per troppo orgoglio non fanno uno sforzo di più per  comprendere che sono pazzi l'uno dell'altra.
Spero che, arrivati a casa, si rendano conto che non possono più vivere separati e si mettano insieme definitivamente.
Non so se te l'ho chiesto, ma quanti capitoli prevedi ancora di scrivere prima dell'epilogo ?
A presto...

09/12/20, ore 17:17

Eccomi! Scusa l'immenso ritardo, ma sono alle prese con una storia che mi è rimasta impigliata in testa e non riuscivo a sbrogliare la matassa, quindi sono sparita per qualche giorno :D
Che capitolo! Mi hai davvero stesa, catturata, davvero ero attaccata allo schermo con gli occhi spalancati divorando riga dopo riga e aspettando il momento che finalmente è arrivato!
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo, come si fa a non aspettarlo dal momento che lo hai chiuso con quella frase eheh :D
Spero davvero che abbiano trovato una sorta di equilibrio e che non ci sarà niente che li faccia crollare stavolta <33
"Fino a quando non era riuscita a bucare la corazza dei suoi abiti sempre perfettamente stirati e si era persa in quel labirinto di neve e costellazioni morte che era Draco Malfoy e ci era entrata dentro tanto da sentirsene parte, un puntino minuscoli in quella galassia di errori e cose giuste, quasi come lei stessa fosse parte della stessa materia delle stelle che brillavano tenue in lui."
Questo pezzo mi ha sciolta.
Un abbraccione :3

08/12/20, ore 21:31

Wow bellissimo capitolo 🔝🔝🔝🔝pieno di sentimenti spero che Hermione si sia arresa a quello che prova per Draco e che non si costringa più a stare con uno che sarà sempre il rimpiazzo di Malfoy perché lei non vuole ammettere che ama ancora Draco così soffriranno in due lei per prima e chi sta con lei perché saprà che non lo ama che si illude come si illude Hermione di poter dimenticare e ricominciare senza Draco non può e lei lo sa bene la smetta una buona volta insomma. Bravissima capitolo super. spero sto teatrino logorroico finisca presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]