Malta
di Dida77

31/08/20, ore 11:21

Ciao, mi è piaciuta molto la tua ff.
Soprattutto mi è piaciuto il modo delicato in cui hai descritto le loro sensazioni e la dolcezza delle loro parole.

18/08/20, ore 12:17

Ciao tesori belli! Perdonate il ritardo ma la prima volta che ho letto ero in spiaggia e prima di lasciarvi una recensione decente volevo rileggere in santa pace.
Per prima cosa lasciatemi dire che sono felicissima che siate riuscite a partecipare alla challenge, e con una storia a quattro mani per giunta!
Il risultato è davvero molto bello, avete ambientato la storia in un'epoca che mi incuriosisce tantissimo quando si parla di loro due e su cui anchio ho già abbozzato qualcosina.
All'inizio non si capisce bene il contesto, né cosa stia succedendo, e a me piace sempre molto lo stratagemma di svelare le cose a poco a poco.
Scopriamo che i due si trovano in una carovana e che stanno lasciando la Terra Santa, insieme.
Si rifugiano -ovviamente ;)- a Malta e cio che succede lì è quello che tutte vorremmo vedere!
Il fatto che abbiano una casa sull'isola è anche un mio headcanon, mi piace immaginarli insieme in un ambiente domestico e sicuro.
La lemon è molto delicata e si percepisce tutto l'amore e la passione che provano l'uno per l'altro! Yusuf è dolcissimo, reverenziale, oserei dire, nello spalmare l'olio sul corpo dell'amato e nel rassicurarlo continuamente.
Davvero un bella storia, è stata una lettura molto piacevole! Grazie per aver partecipato e complimenti per la bella idea!
S.

17/08/20, ore 18:07

Ma che poesia... Hai descritto con dolcezza l'amore tra Niccolò e Yusuf riempiendo i vuoti che mi aveva lasciato il film. Davvero bello questo racconto, mi piace anche pensarlo come un headcanon di quello che é successo a Malta! ♥️Bravissima!

15/08/20, ore 23:46

L'idea della challenge è deliziosa, sono grata a MissAdler perché tutte noi non vedevamo l'ora di sapere cosa era successo quella volta a Malta 😊

Da falena del rating rosso quale sono mi sono fiondata qui e ho apprezzato la vostra versione, è sia adorabile che convincente, e amo Yusuf quando dice parole dolci in arabo ❤ Complimenti.

15/08/20, ore 21:07

Abbiamo finalmente scoperto cos'è successo "THAT time in Malta"...beh una prima volta, non solo física, una prima volta in cui si scopre l'amore e la felicità è un ottimo motivo per considerarlo un ricordo speciale.
Molto bella e delicata la descrizione del loro scoprirsi anche "un corpo solo".
Splendida.
MRS