Amnesia
di Dylanation

16/03/24, ore 11:27

Ho concluso la lettura con i brividi.
Questa storia è straziante e bellissima e ti fa solo desiderare di averne ancora di più.
Sono estremamente felice di averla recuperata, perché è davvero incredibile.
Complimenti davvero e grazie per averla suggerita come uno dei primi sguardi nei tuoi lavori.

Alla prossima 🌻

04/03/21, ore 15:45

Ecco, ho la brutta abitudine di buttarmi a capofitto a leggere una fanfiction senza leggere il nome dell'autore.
Ma mi sono accorta subito di chi era: era scritta troppo bene u.u
Se "Coffee Shop" era bollente, questa lo è ancora di più, perché si sente tutta la disperazione di Katsuki. Di fatto è la storia di come torna a vivere, ad amarsi e ad amare, nell'unico modo che conosce: brutalmente e con Todoroki <3
E non lo dico in senso volgare, anzi! u.u Anche qui, l'equilibrio tra la brutalità (appunto) del sesso selvaggio e i sentimenti che quei gesti esprimono è perfetto! Ogni particolare spinto, ogni appellativo "sporco" servono a dare il contesto della narrazione e del rapporto, senza mai risultare troppo. Ci sta: la loro è una vita difficile, sempre sull'orlo di guai seri. Ma si "consumano" a vicenda con passione che non è - evidentemente - solo carnale. E ho AMATO il dettaglio del tatuaggio!
Non so cosa altro dire, a parte: complimenti anche questa volta!
Ormai dinamiche del genere, per come le descrivi, sono headcanon per me, quindi posso solo dirti: continua così, che ce n'è bisogno XD
(E non temere di pubblicare cose del genere: è giusto "sbloccare" questi tabù, come giustamente mi hai scritto u.u)
A presto e alla prossima ^^
Tsuki

17/10/20, ore 21:00

Amo.
Amo davvero tantissimo!!
Ho amato la trama così intrigante che ti fa chiedere “che cavolo ha combinato Todoroki prima dell’incidente” e “che cosa ne è stato di lui negli ultimi due anni?”.
Poi ho adorato lo stile di scrittura, le descrizioni e anche i dialoghi. La scelta dei tatuaggi mi ha fatto sciogliere e confermato che questa storia va dritta dritta tra le mie preferite.

Grazie grazie grazie per averla scritta. Non sapevo di averne bisogno finché non l’ho letta e l’ho amata.

Spero di leggerti ancora!

Breo

18/08/20, ore 05:55

Ero tornata per mettere la storia tra le seguite, poi mi sono accorta di una cosa: è una one shot. Nuuuu è COSÌ bella cavolo, un AU con i fiocchi.

Non è una mia ship ma questi due li adoro tantissimo, il tutto condito da uno stile di scrittura che apprezzo molto.

E niente, me ne tornerò nel mio angolino sognando ancora un eventuale continuo di questa vicenda. Immaginavo già le bande di criminali pronte a fracassare di botte Todoroki, magari un giorno leggerò qualcosa a riguardo :)

-bluebb

16/08/20, ore 22:02

Oh mio Dio. Non me lo aspettavo per niente, ma ho adorato tutto ciò. Io mi stavo facendo tranquillamente un giretto su efp e mi spunta una TUA storia e niente, sono felicissima di aver letto anche questa perla che è davvero tanto nel tuo stile.

Complimenti tantissimo

Unissons