Mi sento donna
di bea210202b

11/11/20, ore 00:24

Bellissima storia. Ricca di amore e passione. Bravissima Bea. I nostri Oscar e André coronano il loro sogno d'amore

17/08/20, ore 18:46

Ciao Bea. In questa tua storia si può ben percepire l'amore che provi per questa coppia, dove ognuno ha una una visione in base alla propria sensibilità. Un what if che sembra associabile ad una dimensione onirica, magari fosse successo davvero o invece no? Se davvero le cose avessero preso questo corso l'amore profondo che lega Oscar e André avrebbe perso di sublime tragicità, vivendo anche gli orrori del periodo del Terrore. Oscar si sarebbe davvero comportata così in un simile frangente, sentendo la necessità di dir quel che sentiva? Ma è bello sognare, immaginare e in questo tuo scritto i loro corpi e le loro anime possono fondersi nella pace di un luogo familiare. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 06:47 pm)

17/08/20, ore 12:36

Hai descritto un what if molto romantico ed erotico. Finalmente Oscar si rende conto, prende consapevolezza e si lascia andare tra le braccia di André, anzi direi che lo seduce in modo molto tenero. Brava complimenti.

16/08/20, ore 11:44

Molto delicato il momento di intimità tra loro, molto delicata ma risoluta la presa di coscienza di Oscar. In molti avremmo voluta vederla così consapevole, un po' prima della notte delle lucciole. Molto carino, brava.