Big Damn Table - Momenti di una Vita
di Shellcott

11/04/23, ore 13:56

Bellissime storie,hai reso molto bene i personaggi e le situazioni. Inoltre sei stato bravissimo a creare sia momenti divertenti che seri e profondi e per concludere adoro il tuo stile di scrittura.
Spero vivamente che riprenderai a scrivere tutte le tue storie .
A presto

28/08/20, ore 15:43

Sono tornata dall'oltretomba ;) Non ho recensito i capitoli scorsi (causa vacanze al mare senza wi fi neanche a pagarlo), ma li ho letti tutto d'un fiato appena ne ho avuta l'occasione!
Come fan di Lily Luna un capitolo con lei e i suoi genitori non poteva non piacermi (ma quanto è dolce alla fine!!)
Anche il capitolo scorso mi è piaciuto da matti, chi se lo aspettava che un tipo riservato come Harry mettesse in piedi un discorsone del genere (mitico James alla fine ahahha)
Sarò molto più regolare con le recensioni e la lettura dei capitoli adesso che sono tornata a casa con connessione h24, quindi a prestissimo!
Wendy :)

16/08/20, ore 14:35

Bellissimi capitolo.
Mi è piaciuta la tenerezza di Lily, ma soprattutto Ginny che, incurante di ciò che ha detto Harry, si porta subito la figlia dalla sua parte, rinfacciando a suo marito qualcosa che ovviamente ha ormai superato, ma che non fa male a ricordargli!
Complimenti e al prossimo capitolo!
Faby

16/08/20, ore 12:12

Bravissimo anche sta volta. Ginny me la immagino che rinfaccia ancora ad Harry quell'anno di separazione. Pur capendo le sue motivazioni è normale che sia stata male, come lo è stato anche lui.
Poi c'è Lily che fa tenerezza, la paura che i genitori si lascino un'altra volta può fare paura a tutti i bambini. Anche se sono sicuro che questa volta non succederà.

16/08/20, ore 10:39

Anche io ho sempre immaginato Ginny pronta a "rinfacciare" ad Harry di averla lasciata ad Hogwarts. Tutti noi conosciamo le motivazioni di Harry, è vero, ma Ginny è quella che è e non credo che le sia calato molto facilmente, per quanto poi lo abbia accettato.
Lily che chiede al padre di promettere di non lasciare più Ginny e tenerissima! È proprio uno dei più grandi terrori dei bambini piccoli, immaginare i genitori divisi.
Toglimi due curiosità: il colore dei nastri l'hai cercato da qualche parte o è di tua fantasia? E se è di tua fantasia, perché quei colori?
È da un po' che non ti faccio i complimenti per come hai utilizzato la parola, quindi bravo, il tuo non essere scontato continua a piacermi sempre.
A presto,
Chiara.

16/08/20, ore 10:06

Infinitamente emozionante. Harry che promette alla sua bambina di non lasciare mai più Ginny è infinitamente emozionante; non potrei definirlo in altro modo.
Ginny è un po' cattiva nella sua sincerità, ma credo che il dolore dell'abbandono non le sia mai veramente passato. Perché se Harry lasciandola ha cercato di proteggerla, lei non ha potuto farlo! Vivere mesi e mesi sapendo che lui lottava contro Voltemort rischiando la vita e che lei non poteva fare niente per proteggerlo deve essere stato terribile! Forse è per questo che ha lottato accanitamente contro Piton e i Carrow a Hogwarts...
Per quanto riguarda Lily è giusto che si sia spaventata a quell'informazione , però credo che le possa bastare osservare i suoi genitori per capire che quel pericolo è ormai definitivamente scampato.
Sai cosa mi chiedo a volte? Se i figli di Harry dovessero affrontare una minaccia mortale nella loro vita e, per difendere i loro affetti, allontanassero da sé i loro genitori, Harry e Ginny lo accetterebbero?